Dal creatore di Euphoria, Sam Levinson, è in arrivo un film con protagonisti Zendaya e John David Washington
Anche se la maggior parte delle produzioni sono state messe in stand-by durante la pandemia da Covid-19, Zendaya e John David Washington hanno segretamente girato un film in quello stesso periodo.
Il regista di Malcolm & Marie – questo il titolo della pellicola – è Sam Levinson, showrunner di Euphoria, la serie di genere teen drama della rete americana HBO con protagonista proprio la bella Zendaya nel ruolo dell’adolescente problematica e tossicodipendente Rue.
Le riprese di Malcolm & Marie si sono svolte dal 17 giugno al 2 luglio a Carmel, in California, presso la Caterpillar House, una residenza che si compone di dodici container di misura e grandezze diverse
Ma in che modo esattamente Malcolm e Marie è entrata in produzione così rapidamente e con tanta facilità? La risposta è presto detta.
La produzione di Malcolm & Marie, il film con protagonisti Zendaya e John David Washington
Lunedì 16 marzo, Sam Levinson ha appreso la notizia da parte della HBO che la produzione della seconda stagione di Euphoria era stata sospesa. Un vero peccato, perché solo pochi giorni prima il cast della serie si era riunito per il primo table reading della seconda stagione.
Durante la quarantena, però, Levison ha ricevuto una chiamata da parte di Zendaya che gli chiedeva di scrivere e dirigere un film durante la quarantena. Dopo sei giorni, Levinson aveva già buttato giù la sceneggiatura di Malcolm e Marie.
Per Sam Levison non ci sono stati dubbi né esitazioni anche per quanto riguarda il cast: accanto a Zendaya non ha potuto fare a meno di immaginare la star di Tenet, John David Washington.
Naturalmente le riprese del film si sono svolte in totale sicurezza per cast e crew, che hanno lavorato seguendo tutte le regole del distanziamento sociale.
Lascia un commento