You 3 si prepara a tornare su Netflix, annunciando ben 11 nuovi personaggi del cast. Scopriamo i dettagli
You è uno degli ultimi successi di Netflix, un thriller molto chiacchierato di cui, però, non si riesce a fare a meno per le sue vicende controverse. Torna prossimamente con una terza stagione, sempre capitanata da Penn Badgley, l’affascinante psicopatico e serial killer protagonista della storia.
Netflix ha annunciato altre 11 aggiunte al cast della serie tv, inclusa l’attrice di One Tree Hill e The Vampire Diaries Michaela McManus, scelta per il ruolo della nuova vicina di casa intravista nel finale della stagione precedente.
You 3: nuovi personaggi in arrivo
Nonostante l’annuncio avvenuto un mese fa dell’aggiunta al cast di Travis Van Winkle nei panni di Cary, un ragazzo di buona famiglia, Shalita Grant che interpreterà Sherry, una mamma influencer e di Scott Speedman che darà il volto a Matthew, un amministratore delegato con problemi i famiglia ma di grande successo sul lavoro, sono molti i nuovi volti che andranno ad affiancare il cast ricorrente della prima e seconda stagione.
Si parte proprio dalla già citata Michaela McManus, che vestirà i panni di Natalie, la nuova vicina di casa di Joe e Love. Andando oltre l’apparenza della sua perfetta vita coniugale, si scopre che Natalie conduce una vita segreta. Qualcosa per cui Joe è disposto a lavorare duro per saperne di più.
Al suo personaggio, forse il più importante tra le new entry, si aggiungono anche:
Saffron Burrow che ha interpretato la madre di Love in quattro episodi della seconda stagione, ed è stata promossa a regolare. Poi arrivano Dylan Arnold (Nashville), Tati Gabrielle (Le Terrificanti Avventure di Sabrina), Michaela McManus (The Village); Shannon Chan-Kent (Good Trouble, Another Life), Ben Mehl (The Good Wife), Chris O’Shea (Madam Secretary), Christopher Sean (Hawaii Five-0); Bryan Safi (9-1-1), Mackenzie Astin (Homeland), Ayelet Zurer (Daredevil) e Jack Fisher (NCIS, Agents of Shield).
Non ci resta che aspettare l’arrivo della terza stagione su Netflix, e godere in pieno delle nuove subdole mosse psicologiche di Joe e Love.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento