Yellowstone è la serie TV prodotta da Paramount Network con protagonista Kevin Costner e che purtroppo è stata cancellata e terminerà quindi con la sua quinta stagione
Yellowstone è una serie di Paramount Network che vede protagonista, tra i tanti Kevin Costner in un ruolo che gli ha dato sicuramente negli ultimi anni una nuova sfida e una nuova possibilità di mettersi in gioco come attore, dopo il grande successo avuto al cinema. Uno dei tanti attori di cinema che ha scelto di esplorare il mondo delle serie TV in cerca probabilmente di nuovi stimoli. Il risultato è stato una serie ben riuscita e molto apprezzata dal pubblico, ma che purtroppo non ha avuto molta fortuna.
Yellowstone cancellata: la quinta stagione sarà l’ultima
Paramount Channel ha appunto annunciato la cancellazione di Yellowstone, con la conferma che la quinta stagione, attualmente in corso, sarà l’ultima. La prima parte è già andata in onda, mentre la seconda parte verrà trasmessa a novembre 2023 e sarà quindi la conclusiva. Una brutta notizia per tutti i fan, ma in generale per il mondo delle serie TV che perde un vero gioiello di questi ultimi anni. Anche se l’universo Yellowstone non scomparirà del tutto: infatti Paramount ha annunciato con un comunicato che è previsto uno spin-off, che avrà protagonista Matthew McConaughey. L’attore non è nuovo nel mondo delle serie TV, infatti che negli ultimi anni ha già preso parte ad alcuni progetti, primo tra tutti True Detective, che l’ha visto protagonista proprio della prima stagione, di grande successo.
Si spera quindi a questo punto che la serie possa avere un degno finale, con i suoi episodi conclusivi della seconda parte della quinta stagione e che non si lasci tutto nelle mani dello spin-off, per quanto possa essere comunque una buona notizia e molto interessante per i fan, dato anche l’annuncio del suo protagonista.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere? Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Lascia un commento