Scopriamo insieme le nuove immagini provenienti dall’atteso cinecomic “Wonder Woman 1984”, che vedrà il ritorno del duo di protagonisti, Diana Prince e Steve Trevor
Wonder Woman 1984 si prepara ad arrivare sugli schermi in estate e nell’attesa sono state pubblicate nuove immagini in alta definizione, proveniente direttamente dalla pellicola, sequel del primo capitolo dedicato all’eroina. Ricordiamo che il film è già stato completato e si trova quindi da diversi mesi in una sorta di post-produzione di perfezionamento, dato che la stessa regista aveva dichiarato a Dicembre che il 100% degli effetti speciali erano pronti. Più precisamente Patty Jenkins, aveva così parlato:
Abbiamo finito. Il film è finito. Anche se mancano ancora diversi mesi all’uscita, per la prima volta nella mia carriera sono stata in grado di dire ‘Hey ragazzi, mi fate provare questo? Posso provare quest’altra cosa? Così sto sperimentando delle piccole cose, ma tecnicamente il film è finito’.
Wonder Woman 1984: ecco le nuove immagini
Si tratta in realtà di foto già pubblicate in precedenza da Entertainment Weekly ma questa volta possiamo gustarcele direttamente in alta definizione. In esse possiamo vedere uno scontro tra Diana, alias Wonder Woman, e due uomini armati così come un confronto tra Cheetah e Maxwell Lord, le due new entry del sequel. Quest’ultimi due, in particolare, saranno i nuovi nemici dell’amata eroina. Diverse foto sono poi ovviamene caratterizzate da un look anni ’80, periodo di ambientazione del sequel.
Wonder Woman 1984, distribuito da Warner Bros, uscirà in tutto il mondo a Giugno del 2020, in particolare in Italia la data d’uscita è fissata per il 4 Giugno 2020. Alla regia ritorna Patty Jenkins, già regista del primo film, mentra la sceneggiatura è stata co-scritta da Geoff Johns, Patty Jenkins e David Callaham. Per quanto riguarda la colonna sonora, un nome di lusso, ovvero, Hans Zimmer. Nel cast, invece, vedremo il ritorno del duo di protagonisti Diana Prince e Steve Trevor interpretati rispettivamente da Gal Gadot e Chris Pine. Le new entry, antagonisti dell’ Amazzone, saranno Cheetah (Kristen Wiig) e Maxwell Lord (Pedro Pascal).
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento