In diretta mondiale dal DC FanDome è stato distribuito un secondo trailer di Wonder Woman 1984, sequel del film del 2017 diretto da Patty Jenkins con protagonista Gal Gadot
Il DC FanDome è stato il primo evento mondiale virtuale interamente dedicato ai fumetti della DC Comics. Dall’emergenza sanitaria che sta coinvolgendo tutto il pianeta la Warner Bros è riuscita a trarre qualcosa di incredibile, lanciando un forte segnale ai fan, incerti sul futuro delle produzioni. Assoluti protagonisti della kermesse sono stati i teaser e i trailer, presentati anche con le produzioni ferme e ancora lontane dall’essere concluse. Qui vi abbiamo mostrato il sensazionale primo teaser di The Batman, ma adesso vi proponiamo il secondo trailer di Wonder Woman 1984.
Wonder Woman 1984: ecco il secondo trailer in italiano
Nel panel dedicato a Wonder Woman 1984 sono intervenuti la regista e molti membri del cast, insieme a ospiti speciali, come Lynda Carter, la prima ad aver indossato la tiara di Wonder Woman. Patty Jenkins ha ricordato la sua collaborazione con queste parole:
Abbiamo lavorato così tanto per questo film, per portarlo sul grande schermo, per questo spero arrivi al cinema presto. Ma voglio precisare che il nostro lavoro non è un nuovo capitolo, noi abbiamo preso la torcia accesa da Lynda e l’abbiamo portata avanti, continuando la sua storia.
Gal Gadot, da par suo, ha ricordato come la scelata di un evento da remoto possa dare nuovi spunti ai fan:
Abbiamo pensato a modi creativi per interagire con i fan e questa è un’ottima opportunità per farlo. Abbiamo tantissimi supereroi ma le supereroine sono sempre poche, è giusto mostrarne quante più possibile al cinema e non solo.
Tra una domanda e l’altra dei fan, sono stati mostrati anche i costumi utilizzati nel film e molti progetti. Evidentemente questo aspetto è quello che più balza all’occhio nel nuovo trailer. Oltre alla presenza del protagonista maschile, Chris Pine, nel ruolo di un pesce fuor d’acqua nel periodo storico in cui il film è ambientato.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere? Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Lascia un commento