È in preparazione un reboot di Wolfman, componente del Monster Universe Universal, che vedrà come protagonista Ryan Gosling
Dopo il successo de L’uomo invisibile di Leigh Whannell, un buon prodotto con un discreto successo di pubblico nonostante l’uscita zoppa a causa dell’emergenza sanitaria, la Universal si prepara a riportare sul grande schermo un altro compenente del cosidetto Monster Universe. Si tratta di Wolfman, nel quale reboot Ryan Gosling sarà protagonista.
In progetto già dal 2014, il reboot di Wolfman ha avuto una produzione travagliata. Principalmente a causa dei tentativi, finora falliti, da parte della Universal di riportare in auge i personaggi di quello che sarebbe dovuto essere, su modello del Marvel Cinematic Universe, il Monster Universe.
Wolfman con Ryan Gosling: una nuova linfa per il Montster Universe?
Le circostanze sono però cambiate adesso, considerando che, dopo la figura non brillante de La mummia con Tom Cruise, è arrivato L’Uomo Invisibile con Elisabeth Moss, vincente sia al botteghino che tra la critica. Forse dunque la Universal Pictures ha trovato la chiave di volta. Potrebbe invero girare un secondo reboot che non sia tributario del MCU e che abbia un taglio più autoriale, ma non troppo serio.
Così il prossimo progetto a tema sarà Wolfman, film che già nel 2010 (con protagonisti Benicio del Toro ed Emily Blunt) ha avuto un recepimento positivo, e per il quale è stato scelto come attore principale Ryan Gosling. Ancora non c’è, invece, un regista, anche se pare che il più papabile sia Cory Finley. Questo regista ha diretto la pellicola di HBO con protagonista Hugh Jackman, Bad Education.
Non conosciamo per ora ulteriori dettagli in merito al Wolfman di Ryan Gosling, ma stando a quanto riportato da Variety si starebbe pensando a uno stile simile a quello di Nightcrawler con Jake Gyllenhaal, per una pellicola ambientata ai giorni nostri ma con una vena soprannaturale.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento