Annunciato da Netflix il WitcherCon, l’evento virtuale dedicato interamente al franchise The Witcher. In collaborazione con CD Projekt Red, un multi-format a cavallo tra il mondo videoludico e della serialitÃ
L’evento annunciato nel corso dell’ultimo giorno della Geeked Week, sarà interamente dedicato alla nota saga di The Witcher:WitcherCon. Una collaborazione straordinaria e preziosa tra Netflix e gli sviluppatori della CD Projekt, con un progetto in grado di stupire i fan più affezionati: un multi-format con incontri e visioni.
Il WitcherCon sarà disponibile sui canali ufficiale Twitch e YouTube di Netflix il 9 luglio alle ore 19.00 e il 10 luglio alle ore 3.00. Di seguito la suggestiva locandina diffusa tramite canali social:
We teamed up with @WitcherNetflix to bring the world of The Witcher into your homes! Power up your megascopes on July 9th and join us for an epic online celebration of the franchise, #WitcherCon! pic.twitter.com/6RlGL5mPox
— The Witcher (@witchergame) June 11, 2021
Dettagli e curiosità | WitcherCon: annunciato l’evento virtuale di Netflix e CD Projekt
Un brillante viaggio alla scoperta della creatività e della produzione tramite panel divertenti e interattivi. Per i fan di nuova e lunga data, un incontro diretto con le persone protagoniste del duro lavoro che hanno dato la voce e la vita ai videogiochi e alla serie di The Witcher (con ruolo da protagonista il magnetico Henry Cavill). Non mancheranno approfondimenti esclusivi perciò, su lore, mostri e leggende, svelando i dietro le quinte quinte e rivelazioni dell’intero franchise. Con interi set di fumetti, merchandise delle serie Netflix e del film anime Nightmare of the Wolf saranno alla portata di tutti, incluso il nuovo gioco mobile The Witcher: Monster Slayer.Â
A stuzzicare la curiosità dei più appassionati durante l’ultima giornata della Geeked Week, è stata soprattutto la diffusione in anteprima del teaser della seconda stagione della serie di The Witcher; presto disponibile su Netflix. Il grande ritorno di Henry Cavill nelle vesti di Geralt di Rivia, affianco da Anya Chalotra (Yennefer)e Freya Allan (Ciri), vedrà l’aggiunta di molti nuovi personaggi, tra cui Kim Bodnia nel ruolo di Vesemir.
Ulteriori dettagli dell’evento WitcherCon non sono stati al momento rivelati.
Per saperne di più, e rimanere aggiornati sulle ultime novità nel mondo delle serie tv e del cinema, continuate a seguirci su tuttoteK !
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento