Jamie Foxx, nonostante il suo esordio alla regia non abbia ancora visto la luce nelle sale, è già pronto con When We Pray. Come da titolo, il film avrà come tema di base la religione; scopriamo quindi più precisamente di cosa tratterÃ
Jamie Foxx, visto recentemente in Il diritto di opporsi, è pronto già per la sua seconda regia dopo che il suo primo film da regista, All-Star Weekend è entrato in post-produzione. Quest’ultimo è una commedia drammatica sul baseball che dovrebbe vedere la luce nel 2020. Sarà interpretato da un cast all-star che comprende Robert Downey Jr., Eva Longoria, Gerard Butler, Benicio Del Toro. Ecco perchè molti potrebbe rimanere sorpresi sapendo che di recente l’attore statunitense ha annunciato il titolo della sua seconda regia.
When We Pray: seconda regia per Jamie Foxx
Tornando, infatti, all’oggetto del nostro articolo, When We Pray narrerà la storia di due fratelli predicatori che hanno modi completamente opposti di vedere la religione, in particolare il Cristianesimo. Uno dei due, infatti, arriverà a predicare in una Chiesa iper-tecnologica, dotata addirittura di bancomat. L’altro, invece, abbraccia la concezione francescana di povertà e umiltà , fino a quando, nella totale indigenza, si troverà nella necessità di un aiuto economico. Il film, che avrà un budget compreso entro i 5 milioni di dollari, dovrebbe uscire entro la fine del 2020, sempre che la recente emergenza causata dal Coronavirus non faccia slittare il tutto.
La storia si prefigura prettamente americana, in grado di mostrare uno spaccato sulla concezione religiosa di una popolazione, che sicuramente farà riflettere. L’attore, d’altronde, sembra aver preso la strada del cinema impegnato, come si può capire dalle anticipazione del primo film. In attesa di vedere le sue ultime fatiche registiche, Jamie Foxx tornerà , però, già a Giugno (in Italia dal 16 Settembre) grazie a Soul, atteso film Pixar, dove doppierà il protagonista Joe Gardner.
Â
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento