Netflix rilascia le prime immagini di WE CAN BE HEROES, la nuova avventura live action per i ragazzi e le famiglie
We Can Be Heroes è il nuovo film diretto da Robert Rodriguez e Netflix ha condiviso online le prime foto ufficiali del progetto. Il progetto verrà distribuito sulla piattaforma di streaming il 1° gennaio 2021 in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo.
Un cast con attori e attrici molto noti del mondo del cinema, infatti vediamo, Pedro Pascal, Christian Slater, Priyanka Chopra, Boyd Holbrook, Adriana Barraza, Chris McDonald e Yaya Gosselin. Sono presenti anche Vivien Blair, Isaiah Russell-Bailey, Akira Akbar, Lyon Daniels, Nathan Blair, Lotus Blossom, Hala Finley, Andy Walken, Dylan Henry Lau, Andrew Diaz, Taylor Dooley, Sung Kang, Haley Reinhart, J. Quinton Johnson, JJ Dashnaw.
We can be heroes: il film dal 1° gennaio su Netflix
Quando gli invasori alieni rapiscono tutti i supereroi della Terra, i loro figli dovranno fare squadra e imparare a lavorare insieme se vogliono salvare i propri genitori e il mondo.
Il nuovo progetto che non ha nulla a che vedere con le canzoni di David Bowie, ma che di sicuro sta creando delle aspettative. Infatti sono numerosi, i grandi nomi del cinema che hanno accettato di collaborare ai lavori. C’è grande aspettativa per questo nuovo film Netflix, soprattutto dopo che anche il colosso dell’on demand ha deciso di dedicarsi al mondo dei supereroi, il pubblico è curioso di quello che può arrivare in termini di creatività e originalità.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento