HBO non molla un colpo e al San Diego Comic Con presenta la nuova serie Watchmen con tanto di terrificante trailer ufficiale, scopriamo i dettagli
Watchmen nasce dalla geniale mente di Alan Moore e dalle mani di Dave Gibbons. Una graphic novel apprezzata in tutto il mondo che sta per tornare con il live action prodotto da HBO.
Watchmen: trailer e dettagli
https://www.youtube.com/watch?time_continue=192&v=1yKq1PRvPJQ
Dopo la fine della serie di punta Game of Thrones e l’incredibile successo della mini serie Chernobyl, HBO non sembra avere alcuna intenzione di rallentare con le produzioni di altissima qualità. Al San Diego Comic Con ha infatti annunciato per l’autunno il live action di Watchmen, già portato al cinema da Zack Snyder ma con poco successo.
Il cast apparso mostra da Jeremy Irons, che interpreterà una versione anziana di Adrian Veidt al recente premio oscar Regina King per Se la strada potesse parlare. La King reciterà nei panni della poliziotta Angela Abraham. Divertente anche il riferimento al famoso smile di Watchmen creato dalla King con dei tuorli d’uovo.
Cosa sappiamo della serie?
Rispetto ai teaser rilasciati qualche mese fa arriva una importante conferma: la presenza di Dr. Manhattan che nel trailer si vede chinarsi per raccogliere una maschera blu che raffigura con ogni probabilità le sue fattezze. La serie sarà scritta da Damon Lindelof, che tutti conoscono per aver scritto una delle serie più amate di sempre: Lost. Ha dichiarato che non sarà un vero e proprio adattamento ma narrerà fatti che accadono nell’universo di Moore. Sul finale del trailer, infatti, si può vedere che coloro che dovrebbero essere eroi sono etichettati come criminali e mal visti dalla società.
La data di uscita non è ancora ufficiale ma tutto lascia presagire che lo vedremo su schermo per l’autunno prossimo. Rimanete collegati con tuttoteK per le ultime novità in arrivo dal San Diego Comic Con.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento