Tom Hiddleston accusa scherzosamente Paul Bettany di aver copiato il suo Loki, durante un evento virtuale per il lancio di WandaVision
WandaVision è da poco sbarcata su Disney+ lasciando subito tutti a bocca aperta. La serie, che apre così la 4 fase dell’MCU, ha come protagonisti Paul Bettany nel ruolo di Visione ed Elizabeth Olsen in quello di Wanda Maximoff.
Al di là della differenza di stile rispetto ai precedenti prodotti Marvel, l’attenzione si è focalizzata principalmente su alcuni aspetti della trama ancora sconosciuti: soprattutto nei confronti di Visione. Sono molte le teorie nate, visto il destino a cui è andato incontro in Avengers: Infinity War.
WandaVision: Tom Hiddleston “accusa” Paul Bettany
In occasione dell’arrivo sugli schermi delle prime due puntate dello show Marvel, alcune star dei progetti tratti dai fumetti (Teyonah Parris e Kathryn Hahn) hanno partecipato a un evento in streaming.
Nel corso del collegamento con Bettany ed Elizabeth Olsen erano ammesse le domande del pubblico, e la prima è arrivata da un tale “Tom H.” in Inghilterra. Si trattava non di meno che di Tom Hiddleston.
Tom Hiddleston, attualmente impegnato nelle riprese della serie totalmente dedicata al villain apparso per la prima volta in Thor (che debutterà sulla piattaforma della Disney a maggio) si rivolge ironicamente a Bettany, per la gioia di tutti i partecipanti:
L’ultima volta che abbiamo visto Visione in Avengers: Infinity War non era più in vita, ma ora è vivo. Non pensi sia più in stile Loki?
Did you catch this fan question from ‘Tom H.’ in today’s #WandaVision Virtual Launch Event? pic.twitter.com/ZyuWwmGwcY
— Marvel Studios (@MarvelStudios) January 15, 2021
Tra una risata e l’altra, il dubbio però rimane: il ruolo di Visione, quindi, quale sarà?
Ad ora, questo è forse il più grande mistero di WandaVision; con i soli due episodi usciti il 15 gennaio, non è possibile rispondere alle tante domande, mentre è facile creare nuove ipotesi che vadano a colmare i buchi di trama…almeno finché non ne sapremo di più.
Lascia un commento