Svelati nuovi dettagli su WandaVision, l’attesissima serie Disney+, presentata con un nuovo spot tv che anticipa uno dei temi musicali dello show
L’attesissima serie Disney+ si sta preparando per debuttare a metà mese, rivelando nuovi interessanti dettagli.
I Marvel Studios, tramite i loro social, hanno da poco diffuso online un nuovo spot di WandaVision. La serie, con protagonisti Elizabeth Olsen e Paul Bettany, arriverà sulla piattaforma di streaming il 15 gennaio prossimo.
Il video promozionale, molto simile a quelli pubblicati precedentemente, ci regala però qualche scena inedita non presente nelle clip già diffuse.
WandaVision: novità sulla serie targata Disney+
Il nuovo spot di WandaVision, intitolato New Era, ci permette di ascoltare quello che sarà uno dei temi musicali principali della serie, creato dal duo di Frozen Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez. La score di WandaVision è invece composta da Christoph Beck.
Inoltre, a discapito di quanto detto precedentemente, la serie sarà composta da 9 episodi e non 6. Lo show avrà la sua premiere su Disney+ il 15 gennaio e proseguirà poco prima dell’esordio di The Falcon and the Winter Soldier, il cui debutto è fissato per il 19 marzo.
WandaVision unisce televisione classica e Marvel Cinematic Universe e vede protagonisti Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany), due individui dotati di super poteri che conducono vite di periferia idealizzate ma che iniziano a sospettare che ogni cosa non sia effettivamente come sembra.
WandaVision, diretta da Matt Shakman, sarà così la prima serie legata al MCU ad arrivare su Disney+.
Scritta e prodotta da Jac Schaeffer, già sceneggiatore di Captain Marvel, vede nel cast principale Elizabeth Olsen e Paul Bettany. Parteciperanno anche Kat Dennings e Randall Park (i due riprendono i ruoli di Darcy Lewis e dell’agente Jimmy Woo, personaggi già apparsi nei film del Marvel Cinematic Universe) e Kathryn Hahn.
Lascia un commento