Vivo la nuova avventura musicale disponibile su Netflix. In collaborazione con Sony Pictures Animation, una storia di coraggio, il senso di famiglia e il potere della musica. Con la partecipazione di Massimo Lopez e Stash
Finalmente disponibile su Netflix il film d’animazione Vivo, l’eccezionale storia animata musicale fatta di coraggio, senso di famiglia e la rappresentazione del potere unificatore della musica. Diretto da Kirk DeMicco, è stato presentato in anteprima italiana lo scorso 31 luglio al Giffoni Film Festival.
Arricchito nella versione italiana da due voci d’eccezione come Massimo Lopez (nel ruolo di Andrés nelle canzoni e nei dialoghi) e Stash (interpreta tutte le canzoni del protagonista Vivo).
Trama e dettagli di Vivo: l’avventura musicale animata da agosto su Netflix
Vivo, un simpatico abitante delle foreste tropicali, trascorre le sue giornate suonando musica in una vivace piazza a L’Avana insieme al suo amato proprietario Andrés. Nonostante la grande differenza tra i due, Vivo e Andrés sono un duo perfetto grazie alla passione per la musica che li accomuna. Una grande tragedia colpisce i due giovani poco dopo l’invito delle celebre cantante Marta Sandoval. Toccherà a Vivo consegnare il messaggio che Andrés ha sempre tenuto segreto: una lettera d’amore per Marta, scritta molto tempo fa sotto forma di canzone. Per riuscire a raggiungere la meta non sarà solo, ma dovrà accettare l’aiuto di Gabi, un’energica ragazzina con un ritmo tutto suo.
Sceneggiato da Quiara Alegria Hudes, è prodotto da Lisa Stewart (Mostri contro alieni), Michelle Wong (Hotel Transylvania 2) e dal premio Oscar Rich Moore (Zootropolis). La consulenza visiva è affidata al premio Oscar Roger Deakins (Blade Runner 2049). Il premio Tony e Grammy Alex Lacamoire (The Greatest Showman) ricopre il ruolo di compositore e produttore esecutivo musicale, mentre la produzione esecutiva è di Lin-Manuel Miranda, del premio Golden Globe Laurence Mark (Dreamgirls) e di Louis Koo Tin Lok (I Mitchell contro le macchine.
Continuate a seguirci su tuttoteK per rimanere aggiornati sulle ultime novità nel mondo del cinema e delle serie tv!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento