Le collaborazioni fra Villeneuve e Gyllenhaal hanno sempre dato vita a progetti estremamente interessanti. Enemy e Prisoners sono, infatti, pellicole estremamente controverse ma entrambe di alto livello, e sembra che fra i due sia in fase di lavorazione un terzo progetto. Curiosi di scoprire i dettagli?
Durante la trasmissione podcast condotta dal famoso direttore della fotografia Roger Deakins, Team Deakins, i due hanno alluso ad un misterioso progetto dopo aver a lungo parlato di Enemy, il film del 2013 diretto appunto da Villeneuve che vede Jake Gyllenhaal protagonista di un criptico thriller.Â
Presto una nuova collaborazione fra Gyllenhaal e Villeneuve?
Jake ha poi raccontato di una cena a casa del regista nel bel mezzo della quale quest’ultimo avrebbe proposto un nuovo film.
Denis mi ha detto che dovevo fare il film, ma che non sapeva spiegarsi il perché. Rammento solo che mi disse ‘devo fare questo film e devo farlo con te. Posso trovare un altro attore ma non riesco a togliermi dalla testa l’idea di doverlo fare con a te’. E’ una cosa che capita molto di rado. Al momento io e Denis siamo lavorando a una cosa, e mi ha appena scritto ‘non vedo l’ora di lavorare ancora con te’. La penso nello stesso modo. Nella vita capita di incontrare persone con cui hai un’intesa fortissima.
Non sappiamo molto altro a riguardo anche perchè Villeneuve è impegnatissimo con Dune, del quale ha già annunciato ci sarà “sicuramente” un sequel. Potrebbe anche alludere ad un progetto “ridotto” di cui aveva parlato qualche settimana fa, un progetto che non prevedesse mesi e mesi di lavorazione ma che fosse più spontaneo e meno blockbuster degli ultimi progetti a cui ha lavorato. Non ci resta che attendere ulteriori notizie, noi siamo assolutamente curiosi di scoprire cosa bolle in pentola soprattutto se il livello rimarrà quello di Enemy.
Non dimenticate di continuare a seguirci per tutte le notizie da Hollywood e non solo!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento