La celebre star Viggo Mortensen e l’esperto regista Peter Farrelly, reduci dal successo ottenuto con la pellicola Green Book, stanno collaborando nuovamente insieme per realizzare un nuovo film
Quando un’accoppiata ha successo, perchè cambiarla. Questa teoria è alla base di molte scelte e lo è stata anche nel settore cinematografico, con l’uscita di un nuovo film dove vedremo nuovamente insieme Viggo Mortensen e Peter Farrelly.
I due hanno funzioni diverse, in quanto Viggo Mortensen è un attore dall’indiscutibile talento, conosciuto per aver preso parte a pellicole come Il signore degli anelli, La promessa dell’assassino e Captain Fantastic. Peter Farrelly ha invece diretto molte pellicole con il fratello Bobby ed individualmente ha portato al successo Scemo & Più Scemo e Green Book. Quest’ultimo prodotto è stato premiato come miglior film agli Oscar del 2019 ed il co-protagonista era proprio Viggo Mortensen.
Reduci dal recente successo, i due stanno quindi collaborando alla realizzazione di un nuovo film, di cui non sappiamo il titolo ma conosciamo la storia su cui si basa. Infatti, il nuovo progetto è un adattamento del libro The Greatest Beer Run Ever: A True Story of Friendship Stronger Than War.
Viggo Mortensen e Peter Farrelly ci raccontano una storia di amicizia
Il film, tratto dal libro scritto da John Donohue in collaborazione con Joanna Molloy, racconta una storia solida e contestualizzata durante la Guerra del Vietnam. È una storia di amicizia e di affetto. Tratterà infatti il rapporto tra alcuni amici, a rischio di essere rovinato dall’improvvisa guerra. L’intenzione degli amici è quella di rimanere legati tra loro in ogni modo ed è per questo motivo che il personaggio di John Donouhe decide di viaggiare fino in Vietnam nel 1967 per incontrare e rivedere i suoi grandi amici.
Chi conosce bene Green Book, sa come ci possano essere somiglianze tra i due prodotti. Infatti, anche nel film vincitore di tre Oscar nel 2019, l’argomento principale era l’amicizia, contestualizzata nello scenario razzista dell’America degli anni Sessanta.
Vedremo se questo nuovo progetto sull’amicizia è capace di ottenere un successo simile a Green Book, che colpì sia critica che pubblico. Ciò che è certo è che siamo impazienti di vedere cosa ci riserverà la rinnovata collaborazione delle due celebrità .
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento