Abbiamo la conferma che Viggo Mortensen e David Cronenberg collaboreranno in un film noir
Viggo Mortensen e David Cronenberg torneranno a collaborare per la quarta volta in un misterioso progetto noir che rappresenterà per loro un ritorno alle origini.
Dopo, infatti, A History of Violence, La promessa dell’assassino e A Dangerous Method le strade di Viggo Mortensen e David Cronenberg tornano a incrociarsi per una misteriosa collaborazione in chiave noir.
Non sappiamo ancora molto del progetto finora, ma senza dubbio da due protagonisti del cinema come Viggo Mortensen e David Cronenberg non possiamo che aspettarci un ottimo prodotto, visti anche i precedenti. Solo il genere di film è trapelato, proprio grazie a un’intervista di Mortensen.Â
Viggo Mortensen e David Cronenberg: cosa aspettarsi dal nuovo progetto
È stato lo stesso Viggo Mortensen, impegnato nella promozione del suo esordio alla regia Falling, ad anticipare la nuova collaborazione in un’intervista a GQ, rilasciando queste dichiarazioni:
Si tratta di qualcosa che Cronenberg ha scritto molto tempo fa, e non ha mai realizzato. Adesso lo ha modificato e vuole girarlo. Mi auguro che potremo girare in estate. Senza anticipare alcun dettaglio della storia, posso dire che in un certo senso tornerà alle origini. Si tratta di uno strano film noir, molto intrigante
L’attore ha poi aggiunto di credere molto nella qualità della sceneggiatura, che avrà qualche tratto disturbante in perfetto stile Cronenberg.
Quest’ultimo è comparso sulle scene per l’ultima volta in Maps to the Stars, del 2014. Tutto ciò che mancava per mettere in pratica una serie di suoi progetti erano i finanziamenti, finalmente arrivati e che hanno permesso di mettere in cantiere questo film. Continuate a seguire la nostra pagina per ogni aggiornamento in merito.Â
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento