Viena and the Fantomes, il film di Gerardo Naranjo girato nel 2014 e con protagonista Dakota Fanning, è riemerso dal limbo ed è pronto ad uscire in digitale
Era il 2014 quando il regista messicano Gerardo Naranjo, fresco del grande successo internazionale del suo Miss Bala, aveva girato Viena and the Fantomes, poi sparito dai radar. Oggi, a distanza di sei anni, è emerso il primo trailer del film, che vede protagonista Dakota Fanning nei panni di una groupie dark e tormentata. L’uscita negli USA è prevista per il 30 giugno.
Impossibile non pensare a Penny Lane, la groupie interpretata da Kate Hudson in Quasi famosi di Cameron Crowe. Ebbene però, in questo nuovo trailer, la groupie interpretata da Dakota Fanning appare ben diversa dalla spensierata Penny.Â
Trailer e trama di Viena and the Fantomes
Interpretato anche da Caleb Landry Jones, Zoë Kravitz, Evan Rachel Wood, Ryan Leboeuf e Jon Bernthal, Viena and the Fantomes racconta la storia di Viena, una groupie che viaggia on the road attraverso l’America degli anni Ottanta al seguito di una punk band sull’orlo della separazione. Ciò che era iniziato come un tour selvaggio tra concerti e feste, presto si trasforma in una confusione mentale indotta da alcol e droghe. Viena si ritroverà intrappolata in un pericoloso triangolo amoroso tra un bravo ragazzo e uno squilibrato membro della band. La ragazza sarà costretta a capire cosa significa per lei sopravvivere ad ogni costo.
Gerardo Naranjo è salito agli onori della cronaca grazie al suo film di successo Miss Bala, presentato al Festival di Cannes nel 2011. Il regista messicano si è anche distinto nel mondo delle serie tv grazie a prodotti di grande successo come Fear the Walking Dead (2015), Narcos (2015) e The Bridge (2013).
Cosa ne pensate di questo nuovo trailer? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di seguire la nostra pagina dedicata a film e serie tv per restare sempre aggiornati!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento