Venom 2: La furia di Carnage, il sequel del cinecomic con protagonista Tom Hardy, è stato rinviato nuovamente. Ecco quando potremmo vederlo
Di questi tempi le produzioni cinematografiche non hanno proprio pace, considerando la difficile situazione che stiamo attraversando. Questo periodo è infatti costellato di rinvii, e la stessa sorte di molti altri film recenti tocca anche a Venom: La furia di Carnage.
Il film dedicato alla nemesi di Spider-Man ha infatti subito un rinvio per la seconda volta. I motivi sono abbastanza ovvi, ma vediamo quando dovremmo riuscire a vedere l’atteso sequel con protagonista Tom Hardy.
Venom 2 rinviato
La Sony ha infatti deciso di rimandare la data d’uscita di Venom 2 per ovvi motivi. Inizialmente il sequel di Venom (2018) avrebbe dovuto debuttare nelle sale cinematografiche il 2 ottobre 2020. Le cose, come ben sappiamo, sono andate diversamente, perciò l’uscita era stata rimandata al 25 giugno di questo 2021, con un rinvio di quasi un anno.
Data la situazione, si è scelto però di optare per un altro rinvio, questa volta di tre mesi. Venom: La furia di Carnage dovrebbe uscire sugli schermi statunitensi il prossimo 17 settembre. Naturalmente le cose potrebbero cambiare ancora una volta, perciò rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.
La Sony sta sicuramente puntando molto sul nuovo film dedicato all’ex nemico giurato di Spider-Man, dato anche il successo del precedente, con un incasso di ben 850 milioni di dollari. Nonostante la recente riapertura di molte sale negli Stati Uniti, comprese quelle di New York e Los Angeles, si è scelto comunque di optare per il rinvio. Tre mesi potrebbero infatti fare molta differenza in termini di incasso al botteghino.
Venom: La furia di Carnage è diretto da Andy Serkis (Mowgli – Il figlio della giungla), e interpretato da Tom Hardy (Eddie Brock/Venom), Woody Harrelson (Cletus Cassady/Carnage) e Michelle Williams (Anne Weying).
Insomma, dovremo pazientare ancora per scoprire se il sequel sarà all’altezza del primo film. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su questa pagina per non perdervi le nostre news dedicate a cinema e serie TV!
Â
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento