Venom 2 – Let There Be Carnage, potrebbe proporre un crossover con Spider-Man e un post di Tom Hardy, poi cancellato, sembrava confermarlo
I cinecomic ultimamente vanno a gonfie vele, per cui le aspettative nei loro confronti sono sempre più alte. Da questi film si chiede sempre più azione, trama e, soprattutto, protagonisti che si intrecciano in vari cross-over. Da tempo si parla di un possibile ruolo di Spider-Man in Venom 2 (del quale peraltro è stato annunciato il titolo ufficiale: Let There Be Carnage). Questa possibilità è stata oggi suggerita e, forse, un po’ furbescamente cavalcata dal protagonista simbionte Tom Hardy, tramite il suo profilo Instagram.
L’attore britannico, in un post condiviso inizialmente online e poi rimosso dalla sue pagina, ha fatto apparire un’immagine, pubblicata da ComicBook, in cui il simbionte sbrana l’uomo ragno e che sembrava dunque confermare un potenziale incontro tra Eddie Brock e Peter Parker. Il che sarebbe molto interessante, considerando anche il successo del primo capitolo.
Tom Hardy: Spider-Man non è il primo spoiler su Venom 2
Tom Hardy, dopo aver condiviso il breve teaser con cui ha svelato il logo di Venom: Let There Be Carnage, aveva pubblicato questa controversa immagine. Tanto da essere “costretto” a cancellarla pochi minuti dopo. Quando ormai, però, i fan avevano già iniziato a commentare il possibile crossover tra i due film della Sony.
Per ora lo studio e i protagonisti non hanno però confermato le indiscrezioni che appaiono da alcuni mesi online. Ciò che sembra insolito, considerando che i due protagonisti, Tom Holland e Tom Hardy, non sono certo nuovi a spoiler importanti. Il secondo, ad esempio, qualche tempo fa aveva mostrato la prima foto dal set di Carnage.
Nel cast del sequel di Venom 2 – Let There Be Carnage, in arrivo ora sugli schermi americani il 25 giugno 2021, diretto da Andy Serkis ci saranno inoltre Michelle Williams, Naomie Harris e Stephen Graham. Aspettiamo altre novità su questo e altri film.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento