Abbiamo ufficialmente un titolo in italiano per Venom 2: sarà “La furia di Carnage”, in onore al villain con il volto di Woody Harrelson
Dopo alcuni giorni di spoiler da parte di Tom Hardy sulla possibile presenza di Spider-Man nel secondo capitolo di Venom. Nel frattempo era stato anche il titolo della pellicola, in inglese Let There Be Carnage. Questo è stato tradotto in italiano con Venom: La Furia di Carnage.
Si tratta del secondo capitolo del cinecomic marcato Sony che ha avuto come Tom Hardy e basato sul celebre personaggio della Marvel Comics, per la produzione della Columbia Pictures. La regia è stata affidata a niente meno che Andy Serkis, su una sceneggiatura di Kelly Marcel. Il malvagio Carnage sarà interpretato da Woody Harrelson, come abbiamo già visto nella scena post credit del film precedente.
https://www.facebook.com/1899941283653234/videos/565403644358294/
Venom 2: cosa sappiamo finora
Dal primo capitolo sarà confermata Michelle Williams, mentre debutteranno in La furia di Carnage Reid Scott e Naomie Harris. Le riprese si sono già svolte da novembre 2019 a febbraio 2020, giusto in tempo per evitare la chiusura dovura al Coronavirus. Il film è ormai in dirittura di arrivo per quanto riguarsa la produzione, ma la sua uscita inizialmente programmata ad ottobre 2020, è stata poi rinviata al 25 giugno 2021.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento