Upload 2 si farà! Dopo il grande successo della prima stagione, Amazon ha annunciato il rinnovo della serie. Ecco cosa sappiamo dell’uscita di Upload 2
Approdata sulla piattaforma di Amazon lo scorso 1 maggio, Upload si è rivelata fin da subito un grande successo e a pochi giorni dal suo debutto la serie è stata rinnovata per una seconda stagione. Accattivante, divertente e in grado di affrontare con toni leggeri la presenza, a volte invasiva, della tecnologie nelle nostre vite – e anche nella morte – Upload ha subito catturato l’attenzione di tantissime persone in tutto il mondo, che fin da subito hanno sperato nell’uscita di Upload 2.
Con Upload, Greg Daniels ha realizzato una commedia intelligente e intrigante e ha chiaramente deliziato i nostri clienti che hanno trascorso molto tempo a Lakeview la scorsa settimana.
Ha dichiarato Jennifer Salke, responsabile di Amazon Studios.
Upload è una serie Amazon Original di genere comedy-fantascientifica ambientata nel 2033, in un futuro in cui gli umani possono scegliere una realtà virtuale dove “caricarsi” dopo la morte. La serie segue le vicende di Nathan Brown (Robie Amell), che in seguito ad un incidente stradale, finisce a Lakeviews, una realtà digitale in cui può avere tutto ciò che desidera, almeno finché può permettersi di pagare gli extra. Ben presto Nathan dovrà fare i conti con la lontananza dalle persone che ama e si accorgerà che quel paradiso digitale non è così perfetto come sembra. A complicare le cose l’insorgere di sentimenti per Nora (Andy Allo), la ragazza del servizio clienti della realtà virtuale che guida Nathan nell’aldilà.
Cosa sappiamo sull’uscita di Upload 2
In merito all’uscita di Upload 2, le riprese potrebbero subire dei ritardi a causa dell’attuale emergenza sanitaria. Un’ipotesi realistica potrebbe collocare l’uscita di Upload 2 verso l’autunno del 2021. In una possibile seconda stagione di Upload contiamo di ritrovare nel cast Robbie Amell (Nathan), Andy Allo (Nora), Kevin Bigley (Luke), Chris Williams (Dave Anthony), Allegra Edwards (Ingrid), Zainab Johnson (Aleesha), Christine Ko (Mandi), Elizabeth Bowen (Fran Booth), Barclay Hope (Oliver) e Jessica Tuck (Viv).
Intanto Greg Daniels, il creatore della serie, si è detto entusiasta dell’uscita di Upload 2:
Sono entusiasta di continuare un ottimo rapporto con Amazon Studios e questo meraviglioso cast e scoprire cosa succede a Nora, Nathan e Ingrid e nel loro mondo del 2033.
Noi abbiamo visto la prima stagione di Upload e ci è piaciuta parecchio! Voi che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.
Lascia un commento