Us again il nuovo cortometraggio Disney che sarà disponibile sulla piattaforma Disney Plus dal 5 marzo 2021
Disney ha deciso di rimettersi al passo nella produzione di cortometraggi, lavorando sul nuovo progetto Us again dopo cinque anni dall’ultimo. I cortometraggi sono utilizzati spesso dalla casa di produzione per mettere in luce alcuni giovani talenti e in questo caso vediamo alla regia coinvolto Zach Parrish con i coreografi e ballerini Keone e Mari e Pinar Toprak alla colonna sonora.
Us again: la prima immagine del cortometraggio Disney
Us again di casa Disney verrà trasmesso insieme alla prima visione di Raya And The Last Dragon che uscirà sulla piattaforma Disney Plus lo stesso giorno, il 5 marzo 2021.
Il corto vede protagonisti una coppia di anziani che ritornano a sentirsi giovani e ad amare la vita in una magica notte in città. Il ballo è quello che li farà tornare a vivere il loro passato, in un susseguirsi di emozioni senza dialoghi e con una colonna sonora funk-soul anni ’60.
C’è grande curiosità quindi per questo nuovo corto Disney e anche per il film che andrà ad accompagnare, Raya And The Last Dragon un cartone animato di avventura e azione con protagonista Raya, una giovane guerriera. Raya, per salvare il suo regno ereditato dal padre decide di mettersi alla ricerca dell’ultimo drago sopravvissuto e in grado di proteggere la sua gente.
Lascia un commento