Gli Universal Studios sguazzano nel mistero e a rimetterci, in attesa di saperne di piĂ¹, siamo noi bramosi spettatori. Saltano fuori le date di uscita di diversi progetti senza nome. Tra i piĂ¹ papabili? Shrek 5!
Mentre con i Marvel Studios, tra lotte intestine ed epiloghi inaspettati, ci tengono buoni svelandoci i titoli in serbo per noi, gli Universal Studios sui nuovi progetti si distinguono per una condotta oltremodo impenetrabile. I film in uscita, tra il 2021 e il 2022, restano infatti senza volto.
Ci pensa l’account Twitter ufficiale della Exihibitor Relations, industria cinematografica, ad accendere una luce fioca sul nostro cammino verso la veritĂ . Vengono infatti pubblicate alcune informazioni che ci hanno fornito la chance di partorire i piĂ¹ svariati pronostici.
UNIVERSAL is going all-in with UNTITLED EVENT FILMS–who can blame 'em…they're events and the marketplace demands more untitled films than ever these days.
UNTITLED DREAMWORKS 9/23/22
UNTITLED BLUMHOUSE 5/13/22 & 10/14/22
UNTITLED EVENT 4/16/21 & 8/12/22— Exhibitor Relations Co. (@ERCboxoffice) September 5, 2019
Si comincia con un film Dreamworks, ovviamente anonimo, la cui uscita è prevista per settembre del 2022. Ne seguono altri due Blumhouse per maggio e ottobre dello stesso anno, e per concludere due bei film di eventi senza alcun titolo, uno nell’aprile del 2021 e l’altro nell’agosto del 2022.
La lungimiranza di un fandom ben addestrato e l’alimentazione perpetrata, fatta di pane e intuito, hanno condotto a previsioni potenzialmente realizzabili sulla base di queste laconiche dichiarazioni. Se pensiamo alla Dreamworks si ha un solo risvolto: film d’animazione, coerente nel suo rinomato stile. Blumhouse, dal canto suo, si è fatta conoscere per alcuni titoli horror da cardiopalma come Paranormal Activity, Sinister e Insidous. E se 2+2 fa 4, se non ci atterrirà con un’altra produzione terrificante, ci riserverà un action movie di tutto rispetto.
Universal Studios: pronostico Shrek 5
Ma il vero dubbio che attanaglia le coscienze, riguardo quel bel progetto in uscita nel 2022, è proprio su casa Dreamworks. Dopo averci straziato l’anima con l’epilogo di Dragon Trainer, aleggia la possibilitĂ che il protagonista che meglio si candida ai requisiti di un nuovo capitolo sia l’orco animato piĂ¹ famoso di Babbo Natale: Shrek.Â
Diversi, disparati e logicamente coerenti gli indizi che ci porterebbero a sperare che l’eroe verde di Molto Molto Lontano tornerĂ sul Grande Schermo. Non dimentichiamoci che gli Universal Studios, lo scorso anno, pare avessero reclutato Chris Meledandri (Cattivissimo me 2) per un ipotetico reboot della serie. Non si è saputo, poi, com’è andata realmente a finire ma, senza ombra di dubbio, le nostre antenne sono piĂ¹ drizzate che mai.
Sperare o meno, alla fine apparteniamo un po’ tutti al team “I’m a believer”. Non ci resta che pazientare per carpire nuovi indizi!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento