Il thriller Unhinged con Russell Crowe, secondo quanto previsto finora, il primo luglio nei cinema americani: intanto vi mostriamo il trailer
La Solstice Studios, casa produttrice di Unhinged con Russell Crowe e di cui vi proponiamo il trailer, ha confermato con un comunicato stampa la data di uscita. La pellicola arriverà in America nei cinema riaperti post-pandemia, con misure più o meno restrittive, il primo luglio. La casa di produzione si è addirittura fregiata di questo film come quello che “sarà il primo a uscire nei cinema americani in accordo con le linee guida della sicurezza del dipartimento di salute pubblica“.
Naturalmente ci auguriamo che la distribuzione sia possibile in sicurezza e senza rischi per nessuno. Nel frattempo vediamo il suo trailer, e un instabile Russell Crowe per questo thriller on the road.
Unhinged: il trailer con Russell Crowe
Dal trailer e dalla sinossi sappiamo che Unhinged è un thriller psicologico che esplora il fragile equilibrio di una società spinta al limite. L’espediente è del tutto quotidiano: la rabbia alla guida, qualcosa di cui forse tutti più o meno abbiamo avuto esperienza, portata all’estremo fino ad un imprevedibile e scioccante esito.
In Unhinged Rachel (Caren Pistorius) è in ritardo per andare al lavoro che la porta a ingaggiare una lite per la precedenza ad un semaforo con un estraneo (Russell Crowe), la cui vita ne ha fatto un invisibile, disposto a falra finita. Presto, Rachel si ritrova, assieme alle persone che ama, bersaglio dell’uomo che decide di lasciare un ultimo segno sul mondo insegnandole una serie di letali lezioni. Quello che ne consegue è un orrore che dimostra che non si può mai sapere quanto si è vicini a qualcuno che sta per impazzire. Nel film, diretto da Derrick Borte, ci sono anche Gabriel Bateman, Jimmi Simpson e Austin P. McKenzie.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento