Il riadattamento al cinema di Uncharted sta prendendo forma, oltre al protagonista Tom Holland, si aggiunge Mark Wahlberg
L’attore Mark Wahlberg si era fortemente battuto per avere un riadattamento sul grande schermo del celebre videogioco Uncharted e poterne interpretare il protagonista.
La Sony ha così deciso di realizzarne il film, partendo perĂ² da una origin story, quindi ha scelto per l’interpretazione del protagonista Nathan Drake, il giovane attore Tom Holland, apprezzato nelle ultime versioni di Spiderman.
Uncharted: Mark Wahlberg sarĂ Sully nel film
Così Mark Wahlberg non potrĂ essere Nathan Drake, ma avrĂ l’importante ruolo di Victory Sullivan, Sully, cacciatore di tesori amico e mentore di Nathan, fondamentale nelle sue imprese da avventuriero.
Nel videogioco Sully è per Nathan una fiigura paterna, abile nella lotta, nelle sparatorie e molto bravo con le parole. Delle sue avventure con Nathan è molto interessato al valore monetario dei tesori piĂ¹ che al loro valore storico e culturale, a differenza invece del protagonista. Questo anche perchè spende molti piĂ¹ soldi di quanti ne abbia e per questo si trova spesso in difficolta, indebitato con persone poco raccomandabili. Nel complesso è perĂ² una figura positiva sopratutto per il protagonista, perchè fedele e sempre presente nel momento del bisogno.
Si completa così un periodo cinematografico molto ricco per l’attore che oltre ad essere protagonista in Wonderland, sarĂ anche nel film di fantascienza Infinite e in Good Joe Bell.
Per quanto riguarda invece Uncharted, si sa inoltre che sarà diretto da Travis Knight, mentre produzione e sceneggiatura è ancora da affidare.
Stando perĂ² a quanto giĂ anticipato dal regista, il film non sarĂ uguale ai videogiochi, quindi non ci resta che aspettare e scoprire ulteriori notizie sul film.
Anche se cast e produzione non sono ancora del tutto definiti, la data di uscita nelle sale è certa, sarà il 18 dicembre 2020, proprio in periodo natalizio.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento