Il film di Uncharted sembra poter finalmente partire, con Tom Holland che ha deciso di rifarsi il look per interpretare Nathan Drake
La maledizione che attanaglia il film di Uncharted sembra essere finalmente spezzata, con il film che, dopo numerosi rinvii, è finalmente in pieno sviluppo. Tom Holland, che interpreterà Nathan Drake, ha deciso di postare una foto su Instagram, dove lo possiamo vedere con un taglio di capelli diverso, adatto al ruolo che andrà ad interpretare. Come sottolinea l’attore stesso, è un work in progress, nella speranza che i lavori questa volta possano proseguire senza ulteriori intoppi.
Uncharted, il film | Ecco come Tom Holland si sta preparando per interpretare Nathan Drake
Questa è la foto postata su Instagram da Tom Holland, riguardo il suo nuovo look alla Nathan Drake:
Certo, non è nulla di eclatante, però sicuramente è importante che la produzione del film non si sia arenata. A tal proposito, Mark Wahlberg che interpreterà Victor Sullivan, mentore di Nathan, si è lasciato andare a questa dichiarazione:
È eccitante perché, senza rivelare troppo, adesso è più una storia d’origine, come si incontrano lui e Victor, e come Nathan diventa il personaggio che conosciamo. Sully e lui si incontreranno, e tenteranno non solo di migliorarsi, ma anche di collaborare e sviluppare la loro amicizia. Sarà molto bello. Mentre leggevo la sceneggiatura, mi sembrava di leggere Indiana Jones o Thomas Crown Affair. Ha questi fantastici elementi dei classici film di rapina e avventura mischiati insieme, film di cui non ho mai fatto parte.
Vi ricordiamo inoltre che il film sarà diretto da Ruben Fleischer (regista di Zombieland), e faranno parte del cast Antonio Banderas, Sophia Taylor Ali e Tati Gabrielle. Da fan del videogioco, la speranza è che il film possa distinguersi da altre produzioni, senza diventare una pallida imitazione di Indiana Jones, che nel confronto non lascerebbe scampo. Considerando tutti i problemi legati allo sviluppo del film, è chiaro che l’impresa sembra essere tutta in salita, ma prima di giudicare aspettiamo di avere ulteriori dettagli.
Lascia un commento