Liam Neeson e Seth MacFarlane hanno discusso della possibilità di un reboot di Una pallottola spuntata, il classico del 1988
Secondo quanto rivelato da Liam Neeson ai microfoni di People, pare che lui e Seth MacFarlane abbiano parlato della possiilità di un revival di Una pallottola spuntata.
La pellicola, ispirata a una serie TV intitolata Quelli della pallottola spuntata, è stata fondamentale per far rivivere la carriera di Nielsen, un attore drammatico che solo col tempo ha scoperto un talento innato per la commedia. Dopo aver interpretato il personaggio di Frank Drebin, Nielsen ha infatti continuato sulla strada della commedia, apparendo in una serie di film parodie tra cui Riposseduta, Dracula morto e contento, Spia e lascia spiare e Il fuggitivo della missione impossibile.
Una pallottola spuntata: un revival è in lavorazione, parola di Liam Neeson
L’ultimo capitolo della saga (Una pallottola spuntata 33⅓ – L’insulto finale) è stato rilasciato nel 1994, e negli ultimi anni si è parlato sporadicamente di un revival, incluso l’annuncio del 2013 da parte della Paramount, che avrebbe riportato in vita il franchise con Ed Helms nel ruolo di Drebin.
Ovviamente il progetto non è mai andato in porto. Tuttavia, in una recente intervista a People, Neeson ha rivelato la possibilità di un reboot:
Sono stato contattato da Seth MacFarlane e Paramount Studios per far risorgere i film della serie.
In base alle dichiarazioni dell’attore, sembra che la possibilità di un reboot di Naked Gun sia reale stavolta, soprattutto se MacFarlane e la stessa Paramount sono coinvolti nel progetto.
Prima dell’intervista di Liam Neeson, l’ultimo aggiornamento sulla possibilità di un ritorno di Una pallottola spuntata arrivava dallo stesso David Zucker, il regista del franchise, che secondo i rumors stava lavorando a una sceneggiatura che avrebbe avuto per protagonista il figlio di Frank Drebin.
Incrociamo le dita e speriamo che il reboot diventi presto una possibilità concreta.
Lascia un commento