Una nuova foro dal set di Jurassic World: Dominion ci dà un assaggio dell’ambientazione del terzo capitolo della saga sequel di Jurassic Park
Già da tempo circolava l’ipotesi che Jurassic World: Dominion sarebbe stato immerso in un’ambientazione innevata. Lo stesso regista della saga di Jurassic Wold Colin Trevorrow aveva infatti pubblicato una foto del set che faceva capire chiaramente che nel terzo capitolo della saga sequel di Jurassic Park sarebbe stata presente un’ambientazione artica. Ora a darne ulteriore conferma è stato il Sun, che è riuscito ad accaparrarsi uno scatto aereo del set. Ecco l’immagine pubblicata su Twitter:
Brit film industry roars to life as filming on Jurassic World set begins https://t.co/rCkNBcLgzM
— The Sun Showbiz (@TheSunShowbiz) July 12, 2020
Nell’immagine è visibile un enorme paesaggio artico in allestimento sul set e in mezzo a questa tundra artificiale si intravede anche quello che sembrerebbe essere una sorta di velivolo abbattuto.
Riprendono le riprese di Jurassic World: Dominion
La produzione di Jurassic World: Dominion era stata chiusa a marzo scorso a causa del lockdown e le riprese sono ricominciate proprio nei giorni scorsi. Ma sembra che il blocco non abbia fermato Trevorrow che ha continuato a lavorare da casa:
In un certo senso il nuovo programma delle riprese ha agito a nostro favore: avevamo già effettuato quattro settimane di riprese, ed erano state per lo più sequenze con dinosauri. La pausa ci ha permesso di lavorare sui VFX senza la pressione di una scadenza incombente.
Ha dichiarato il regista in un’intervista.
Nel cast del film, in uscita il prossimo 11 giugno 2020, ritroviamo Bryce Dallas Howard nei panni di Claire Dearing e Chris Pratt, interprete di Owen Grady. I due saranno affiancati dalle star del franchise originale Sam Neil e Laura Dern, nei ruoli che avevano in Jurassic Park, rispettivamente la Dr. Ellie Sattler e il Dr. Alan Grant; insieme a loro anche un altro eroe originale: Ian Malcolm, interpretato da Jeff Goldblum.
E voi, cosa ne pensate di questa nuova ambientazione? Ditecelo nei commenti e continuate a seguire tuttoteK per restare sempre aggiornati su film e serie tv!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento