Amy Sherman-Palladino parla della possibilità di un secondo revival per Una mamma per amica dopo Di nuovo insieme del 2016
Potremmo fare ritorno a Stars Hollow ancora una volta, ma ci sono degli ostacoli da superare prima che questo possa avvenire.
Amy Sherman-Palladino, creatrice della serie, ha parlato della possibilità di un secondo revival su Netflix, affermando che ciò che ostacola il sequel non è certamente la mancanza di idee.
“La cosa grandiosa delle famiglie è che c’è sempre una storia da raccontare“, ha spiegato la Palladino durante un incontro virtuale al Woodstock Film Festival.
Una mamma per amica non è un franchise con misteri da risolvere, non ci sono situazioni del tipo ‘Gli alieni sono arrivati in città!’ oppure ‘Abbiamo finalmente scoperto chi ha ucciso Laura Palmer ed è finita’. Non ci sarà mai una chiusura tra Lorelai ed Emily. Mai. E più Rory crescerà e troverà il suo equilibrio, e vivrà la sua nuova vita col bambino che porta in grembo, più si scontrerà con Lorelai. Il conflitto, la storia e il viaggio non sono un problema.
Amy Sherman-Palladino e il suo collaboratore e maritino Daniel Palladino pensano sempre a nuove trame per Una mamma per amica: “Ci capita di camminare per strada e dirci ‘Oh, m***a, questa potrebbe essere una grande storia per le ragazze Gilmore’.
Una mamma per amica: perché non è attualmente possibile un sequel al revival?
Allora qual è il vero problema se c’è ancora così tanto potenziale da esplorare? Riunire nuovamente tutto il cast e la crew.
La Palladino, ad esempio, si sta preparando per iniziare la quarta stagione di The Marvelous Mr. Maisel, e anche gli attori del cast sono impegnati in altri progetti, a partire dalle due protagoniste.
Lauren Graham sta lavorando a Zoey’s Extraordinary Playlist e ha in cantiere una web series intitolata The Mighty Ducks, mentre Alexis Bledel è una delle protagoniste di The Handmaid’s Tale.
Amy ritiene che quando arriverà il momento giusto e se Lauren Graham e Alexis Bledel saranno disponibili per tornare sul set, allora forse potrebbe accadere.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento