Sarebbe stata una sfida epocale: una gara di ballo tra il Kevin Bacon di Footloose e lo Star-Lord Chris Pratt a colpi di boogie woogie
Kevin Bacon, la star che ha trovato fortuna a passi di danza in Footloose, musical del 1984, ha di recente sfidato Chris Pratt su Twitter. Una sfida attoriale? Un monologo shakespeariano? Siete fuori strada: la challenge avrebbe visto i due attori sfidarsi nientedimeno che in una gara di ballo!
Ad accomunare Kevin Bacon e Chris Pratt è il ballo
Abbiamo potuto ammirare le doti da ballerino di Chris Pratt nella saga dei Guardiani della Galassia, ma a quanto pare questo non è bastato perché la cosa si traducesse in un’emozionante sfida. Chris Pratt ha infatti gentilmente declinato l’invito, affermando di non avere nessuna possibilità di vittoria contro il mostro sacro Kevin Bacon.
Per chiunque non abbia visto Footloose, oggi è il momento giusto per farlo. Una sfida di ballo? Perderei contro Kev, quindi devo rifiutare.
In Footloose, Kevin Bacon interpreta Ren McCormack, un ragazzo appena trasferitosi a Beaumont, cittadina dove il ballo e la musica sono stati banditi a causa di un incidente avvenuto pochi anni prima. Sarà proprio lui a riportare la festa e il divertimento tra i suoi abitanti, imponendosi come personaggio ribelle e anticonformista.
Sfida a colpi di tweet
Lo scambio di tweet tra i due attori è avvenuto dopo che la Marvel Studios, in occasione della Giornata Internazionale del Ballo, ha taggato Kevin Bacon in una gif contenente proprio la divertente scena di danza dei Guardiani della Galassia.
Sappiamo tutti che lo Star-Lord della saga Marvel è un grande fan di Footloose. Egli afferma addirittura che si tratti del miglior film della storia, e che Kevin Bacon sia un vero e proprio eroe!
Sul mio pianeta esiste una leggenda sulle persone come te: Footloose; parla di un grande eroe di nome Kevin Bacon, che insegna a una città piena di persone con un manico di scopa infilato nel culo che ballare… è la cosa più bella che ci sia!
La risposta di un divertito Kevin Bacon non si è fatta attendere troppo, invitando l’attore a ballare un boogie woogie proprio come nel musical che l’ha reso famoso.
Probabilmente Chris Pratt non avrebbe avuto nessuna chance, ma ci sarebbe comunque piaciuto assistere a questa sfida!
Se siete dei fan della Marvel, non perdetevi tutte le nostre news!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento