Dal 23 al 25 agosto si è tenuto il D23 Expo 2019, l’evento Disney durante il quale sono stati annunciati tutti i titoli in arrivo al cinema e sulla piattaforma streaming di proprietà della casa di Topolino, Disney+. Vi abbiamo fatto un riepilogo di tutti i titoli presentati al D23 Expo 2019
Che Disney sia diventato un colosso inarrestabile era ormai chiaro quando dopo aver inglobato Lucasfilm ha deciso di prendere in mano anche Marvel Studios, ma fino a questo D23 Expo non eravamo riusciti a capire quanto imponente fosse la sua importanza sul mercato cinematografico e dell’intrattenimento. Vediamo insieme tutti i titoli portati sul palco del D23 Expo 2019.
Marvel Fase 4, tutti i titoli al D23 Expo
Se già al San Diego Comic Con Marvel aveva fatto impazzire i fan con la timeline con cui sarebbero usciti i capitoli della Fase 4, al D23 Expo è stata aggiunta altra carne al fuoco.
Tre sono state le nuove serie presentate, rispetto ai titoli annunciati a San Diego, che verranno rese disponibili su Disney+
- Ms. Marvel: scritta da Bisha K. Ali, la storia seguirà le vicende dell’ultima incarnazione del personaggio, Kamala Khan, una adolescente musulmana pakistana-americana, che vive con la famiglia nel New Jersey. Una versione più recente rispetto a quella portata su schermo con Captain Marvel.
- Moon Knight: si è parlato molto si questa serie che voleva come interprete protagonista Keanu Reeves, ma il cast non è ancora stato reso noto. La storia del mercenario, marine e pugile Marc Spector, che dopo un incidente in Egitto diventa “un dio guerriero sulla Terra” e decide di assumere l’identità misteriosa del vigilante Moon Knight.
- She Hulk: la cugina di Bruce Banner, Jennifer Susan Walters anche lei dottoressa, dopo una trasfusione con quest’ultimo riceverà anche i poteri del cugino ed entrerà in contatto con vari gruppo di supereroi come i Fantastici 4 e gli Avengers.
Star Wars Universe film e serie in arrivo su Disney+
Fra le novità arrivate dal D23 possiamo sicuramente riservare un posto d’onore a tutti i titoli facenti parte dello Star Wars Universe. Se con L’ascesa di Skywalker dovremo dire addio alla famiglia Skywalker, non varrà lo stesso per l’universo di cui fanno parte.
Due sono state le notizie più succulente: il trailer di The Mandalorian con Pedro Pascal che sarà disponibile dal 12 novembre su Disney+
Il secondo annuncio sconvolgente è senza dubbio l’ufficializzazione della messa in produzione della serie su Obi-Wan Kenobi che rivedrà Ewan McGragor nei panni del Jedi tanto amato dal pubblico, anche questa potremo vederla su Disney+.
Fra gli altri titoli annunciati c’è la nuova stagione di The Clone Wars e la serie dedicata a due protagonisti di Rogue One: A Star Wars Story, Cassian Andor e il droide K-2SO: Diego Luna e Alan Tudyk, non c’è ancora una data di rilascio dato che il progetto è in lavorazione ma principalmente seguirà le vicende di Andor come spia prima degli eventi di Una nuova speranza.
Film e serie Tv targate Disney (Channel)
I nomi più chiacchierati del D23 Expo 2019 sono stati senza dubbio quelli di due serie che i più nostalgici apprezzeranno: la serie revival di Lizzie McGuire e la serie basata su High School Musical. Un altro titolo a dir poco interessante è Il mondo secondo Jeff Goldblum che più che una serie sarà una specie di viaggio/documentario in cui Jeff Goldblum racconta il suo punto di vista sul mondo e le sue particolarità.
Di rilievo la presentazione del trailer del nuovo live action targato Disney, che però non uscita al cinema ma sarà disponibile solo sulla piattaforma streaming: Lilli e il Vagabondo
Insomma è stato un D23 Expo pieno di sorprese e novità, rimanete collegati con noi di tuttoteK per le altre novità che sembrano nell’aria!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento