L’ultimo film di Enrico Vanzina, Tre Sorelle, in arrivo su Amazon Prime Video. Una commedia romantica tutta al femminile, con un cast di eccezione.
Disponibile dal 27 gennaio su Amazon Prime Video, l’ultimo imperdibile film di Enrico Vanzina. Una commedia tutta al femminile, intitolata Tre Sorelle, con un cast d’eccezione interpretato da Serena Autieri; Giulia Bevilacqua; Chiara Francini; Rocío Muñoz Morales; e la straordinaria partecipazione anche di Fabio Troiano e Luca Ward.
Ancora una volta il regista e sceneggiatore italiano, con questo film propone un racconto ironico e tagliente sull’evoluzione della nostra società. Un affresco corale contemporaneo contornato da sofisticati ritratti femminili.
Tre Sorelle: la forza e la fragilità delle donne
Ambientata tra Roma e il Circeo, la trama segue le vicende di Tre Sorelle alle “riprese” di forti drammi amorosi.
Marina (S. Autieri), Sabrina (G. Bevilacqua) e Caterina (C. Francini) a seguito della fine delle loro relazioni, decidono di trascorrere le vacanze estive assieme, alla ricerca di un nuovo equilibrio. Ad aggiungersi alla lista dei cuori infranti, anche l’apparizione di Lorena (Rocío Muñoz Morales), la giovane massaggiatrice di Marina, anche lei alle prese con un dramma sentimentale.
Una calma apparente la loro, pronta a rompere le loro abitudini piccolo borghese. Difatti, l’entrata in scena di Antonio (Fabio Troiano), sarà motivo di tutto… tranne che stabilità.
Secondo le dichiarazioni del regista, il film ha rappresentato una grande sfida, in quanto:
Si trattava di una commedia romantica e dover affidare la parte di “commedia” ad un cast quasi totalmente femminile rappresentava una grande novità. Alla fine, però, ho ottenuto il risultato che desideravo. Ho dedicato molto tempo durante le riprese alla recitazione, per mantenere il “tono” sempre all’altezza delle intenzioni.
Proiettata in anteprima al Capri Hollywwod, in collaborazione con RTI e lo stesso Amazon Prime Video. Un racconto semplice e sincero con tanto buonumore e riflessione.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento