Arriverà nei cinema italiani il 6 aprile 2023 distribuito da Universal Pictures Super Mario Bros., il lungometraggio d’animazione prodotto da Nintendo e Illumination, di cui è stato distribuito il trailer
È stato pubblicato il trailer di Super Mario Bros., il film ambientato nel mondo del famosissimo videogioco, che uscirà ad aprile 2023 nei cinema italiano.
Dopo un primo teaser uscito qualche settimana fa, Super Mario Bros. il film che si mostra nel primo trailer ufficiale in italiano. Prodotto da Nintendo, casa madre del popolarissimo omonimo videogioco, e dalla Illumination di Chris Meledandri, il nuovo film d’animazione scritto da Matthew Fogel (sceneggiatore del recente Minions 2 – Come Gru Diventa Cattivissimo) è diretto da Aaron Horvath e Michael Jelenic, e arriverà nei cinema italiani il 6 aprile 2023, con la distribuzione di Universal Pictures.
Super Mario Bros, il Film: le anticipazioni
La voce italiana di Mario, nel cast vocale originale della versione italiana, sarà di Claudio Santamaria (in originale è di Chris Pratt). Anya Taylor-Joy è la Principessa Peach, Charlie Day dà la voce a Luigi e Jack Black doppia Bowser; Keegan-Michael Key presta la voce a Toad, Seth Rogen e Fred Armisen rispettivamente a Donkey e a Cranky Kong. A Kevin Michael Richardson spetta il ruolo di Kamek e a Sebastian Maniscalco quello di Spike.
Il film di Super Mario Bros. sarà un successo o un flop? Non resta che attendere per scoprirlo, naturalmente vi aggiorneremo sulla nostra pagina dedicata ai film e alle serie tv.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere? Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Lascia un commento