Nella difficile situazione che tutti noi stiamo vivendo a causa del Coronavirus, Tom Hanks ha dimostrato ancora una volta di possedere un grande cuore
Come sapete, nel mese di Marzo, mentre erano in Australia per motivi lavorativi, Tom Hanks e la moglie Rita Wilson sono stati trovati positivi al Coronavirus. I due attori sono ora guariti e hanno deciso di donare il proprio sangue per la ricerca di un nuovo vaccino. Tom Hanks, scherzosamente, ha poi ipotizzato “Hank-ccine” come nome dell’eventuale vaccino, facendo un gioco di parole tra il suo cognome e il termine inglese «vaccine». Nei giorni scorsi Rita, intervenendo a CBS This Morning, aveva invece raccontato la sua esperienza da positiva al coronavirus:
Avevo la febbre, ero molto stanca, estremamente dolorante, mi sentivo a disagio, non volevo essere toccata. Avevo perso il senso del gusto e dell’olfatto.
Diversi e più lievi, invece, i sintomi di Tom. Quest’ultimo, in particolare, si è anche distinto per un regalo veramente speciale…
Tom Hanks e il coronavirus: il regalo speciale
Il popolare e pluripremiato attore, come dicevamo, ha anche rallegrato il cuore di un bambino con un regalo davvero speciale. La storia inizia quando il piccolo Corona De Vries, un bambino di 8 anni di Gold Coast, scoprì che Tom Hanks e la moglie Rita avevano trascorso più di due settimane in quarantena nella sua città, perché risultati positivi al Covid-19. Il bimbo decise quindi di scrivere una lettera ai due attori per chiedere come stavano e anche per esprire il suo disappunto dovuto ai compagni di scuola che, a causa del suo nome di battesimo, avevano iniziato a soprannominarlo “Coronavirus”. Incredibilmente l’attore californiano non solo ha risposto al piccolo fan, ma lo ha fatto scrivendogli con una delle sue amate macchina da scrivere, ovvero Corona. È risaputa infatti la passione di Tom per la dattilografia. Andiamo quindi a vedere le sue esatte parole:
La tua lettera ci ha fatto sentire magnificamente. Sei l’unica persona che abbia mi conosciuto che si chiama Corona, come l’anello attorno al sole che è, appunto, una corona e quindi penso che questa macchina da scrivere sia adatta a te. Chiedi a un adulto di farti vedere come funziona e usala per riscrivermi.
Come si evince dalle parole, Tom ha regalato la macchina da scrivere Corona al bimbo omonimo. In un post scriptum alla lettera, Hanks ha anche aggiunto che “in lui ha un amico”, alla faccia di tutti i bulletti della scuola.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento