La squadra americana di baseball degli Oakland Athletics ha annunciato il contributo di Tom Hanks come doppiatore per lo stadio virtuale
“Life is like a box of…popcorn!“. Così la squadra americana di baseball, gli Oakland Athletics, ha annunciato la partecipazione di Tom Hanks alla ricostruzione virtuale dello stadio Coliseum, arena che ospita i match di casa. Insieme a una serie di cartonati dei tifosi più fedeli, infatti, durante le partite sarà possibile ascoltare anche la voce dell’attore statunitense tutto intento a vendere hotdog, popcorn, bibite e programmi.
“Hot dogs here! Colossal hot dogs! Not a ballgame without a hot dog! Who wants a hot dog?“, queste alcune delle frasi che urlerà il 2 volte premio Oscar fra le figure a mezzo busto dei tifosi. A quanto pare, un mestiere a cui Tom Hanks non è nuovo, avendo in passato svolto il lavoro di “ragazzo dei popcorn” proprio al Coliseum, durante i match degli Oakland Athletics.
E a testimoniare il suo lavoro, passato e presente, anche un video condiviso su Twitter dalla squadra stessa, in cui vediamo il cartonato dell’attore aggirarsi fra i seggiolini dello stadio in cerca di acquirenti per i propri hot dogs. In foto, però, c’è un Tom Hanks giovanissimo, ancora nei panni del suo vecchio mestiere di venditore allo stadio.
Life is like a box of… popcorn. 🍿
East Bay's own @tomhanks is reprising one of his first roles as a Coliseum vendor! See if you can hear him mixed in with the crowd noise during tonight's #OpeningDay broadcast.#RootedInOakland pic.twitter.com/o84TzuTLiX
— Oakland A's (@Athletics) July 24, 2020
Tom Hanks doppiatore per il baseball – Una storia non nuova
Né gli Oakland Athletics e né Tom Hanks sono nuovi ad intrecci fra mondo del cinema e mondo del baseball. La squadra di Major League, infatti, è stata raccontata nel film del 2011 L’arte di Vincere, con un ottimo Brad Pitt e candidato agli Oscar 2012 in ben sei categorie. Tom Hanks, invece, ha già vestito i panni di James “Jimmy” Duncan, allenatore fallito raccontato in Ragazze Vincenti insieme alla storia delle donne che si dedicarono al baseball, nel 1943, a causa della mancanza di uomini, impegnati nelle imprese belliche.
Una collaborazione, quella di Tom Hanks, che forse porterà fortuna agli Oakland’s , visto il recente successo, e record di apertura, del suo Greyhound sulla piattaforma Apple+.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento