L’innovativo film di Tom Cruise ha ora un regista. La nuova pellicola di Tom Cruise è in fase di progettazione è sarà girata sullo Spazio
L’ultimo progetto del divo di Hollywood Tom Cruise riguarda un film, che sarà girato sullo Spazio. Questa notizia è stata data all’inizio del mese e ha colpito sia i più scettici che gli amanti dei film di fantascienza. Il film ha già ricevuto conferme da parte della NASA, che ha dichiarato che alcune sequenze saranno ambientate nella stazione spaziale internazionale. Anche Elon Musk collaborerà nella realizzazione di questa idea.
Ci è giunta la conferma sul regista di questa opera innovativa di Tom Cruise: a dirigere la pellicola ci sarà Doug Liman. Il cineasta ha già collaborato più volte con la star del cinema. Ha infatti diretto Barry Seal-Una storia americana e Edge of Tomorrow. I due avevano inoltre già lavorato su un progetto in passato, dal titolo Lunapark, basato sul viaggio di alcuni ragazzi sulla Luna, allo scopo di trovare una fonte di energia. Il nuovo film che verrà girato nello Spazio potrebbe ricevere qualche spunto da questo loro lavoro comune.
Il film di Tom Cruise e Doug Liman è in fase di progettazione
Le notizie sull’idea di questo film girato nello Spazio stanno correndo e la produzione si sta già attivando per creare e sviluppare un’opera che punta a distinguersi dai classici film di fantascienza. Ovviamente la creazione di un lavoro del genere richiede tempo, quindi non sappiamo quando il film sarà visibile.
Sia Tom Cruise che Doug Liman si sono liberati dai propri impegni per concentrarsi completamente su questo progetto, al quale servirà dedicare molto tempo e numerosi sforzi.
Tom Cruise ha già concluso i suoi lavori in Top Gun: Maverick, il sequel del celebre film, che potrebbe essere l’occasione per la ripresa dei cinema mondiali, rimasti chiusi causa coronavirus. Doug Liman invece sta producendo Chaos Walking, pellicola per la quale c’è stata la necessità di interrompere i lavori durante la pandemia.
Di sicuro avere due personalità di questo calibro e di tale reputazione può giovare al progetto. Ricordiamo che la filmografia di Tom Cruise è infatti più che ampia, essendo stato protagonista di Rain Man, Jerry Maguire, Nato il 4 Luglio e tutti i Mission Impossibile. Doug Liman ha invece diretto film di successo come Mr. & Mrs. Smith e Fair Game.
Attendiamo ulteriori novità, che sicuramente ci saranno, in merito ad uno dei film più chiaccherati del prossimo futuro.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere? Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Lascia un commento