Timothèe Chalamet sarà il nuovo protagonista del prossimo film di Luca Guadagnino Bones & All
Secondo e ultime notizie diffuse da Deadline, il regista italiano Luca Guadagnino e Timothèe Chalamet sono pronti per tornare insieme sul grande schermo con un nuovo progetto, dal titolo: Bones & All.
Entrambi già noti per il successo nel 2017 di Chiamami col tuo nome (vincitore di un premio Oscar come Miglior sceneggiatura non Originale), avevano più volte espresso il desiderio di ritornare fianco a fianco. Inoltre, negli ultimi anni, si era spesso parlato di un possibile sequel di quest’ultimo film, che al momento non ha visto ancora la luce (dovuto soprattutto alle recenti disavventure di Armie Hammer).
Con Luca Guadagnino e Timotheé Chalamet una storia d’amore a tinte horror
Sempre secondo Deadline, il film si troverebbe in una fase di scrittura. La sceneggiatura vede la mano di Dave Kajganich, una nota spalla a Luca Guadagnino per A Bigger Splash del 2015 il remake di Suspiria del 2018. La trama molto probabilmente sarà incentrata su una storia d’amore a tinte horror. A vestire i panni della protagonista femminile sarà Taylor Russel (già nota per la serie tv Lost in space e il film Escape Room).
Ulteriori notizie riguardo l’inizio delle riprese o di una presunta data di uscita non sono state rivelate, per quanto le voci si facciano sempre più insistenti.
In attesa di aggiornamenti, per Guadagnino e Chalamet i prossimi mesi (e anni) saranno ricchi di novità. Il giovane attore sarà protagonista al cinema dell’attesissimo Dune di Denis Villeneuve assieme a The French Dispatch diretto da Wes Anderson; mentre per il filmmaker Guadagnino, attualmente già impegnato per la fine della serie HBO “Who We Are”, si conferma l’attesissimo remake di Scarface, prodotto dall’Universal Pictures e basata sulla sceneggiatura dei fratelli Coen, assieme all’adattamento del Signore delle mosche distributo da Warner Bros.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento