Tim Burton ne sa una più del diavolo, e anche questa volta lo dimostra cimentandosi in una serie tv; ma non una qualsiasi, bensì un live-action sulla celebre famiglia Addams
Il regista, famoso per le sue ambientazioni gotiche e misteriose, già produttore esecutivo di serie quali “Beetlejuice” e ” The world of Stainboy“, si lancia in una nuova avventura. Infatti, secondo le indiscrezioni – rilasciate da Deadline – lo vedremo dirigere un live-action sulla Famiglia Addams.
La storia, da quanto emerge, non solo è ambientata ai giorni nostri, ma sviluppata anche dal punto di vista di Mercoledì Addams, iconica figlia femmina della celebre Famiglia.
Tim Burton: curiosità sul live-action della Famiglia Addams
A quanto si dice, Tim Burton non solo sarà il produttore esecutivo, ma anche regista di gran parte degli episodi.
È forse l’aspetto che suscita più curiosità, dal momento in cui la storia, conosciuta ai più, è difficile immaginarla in una veste diversa da quella presentata fino ad ora. Quale sarà, quindi, l’escamotage utilizzato dal regista per renderla veramente attuale, senza scadere nei tanti cliché legati alla Famiglia? Quando si ha un prodotto di così largo successo in gran parte del mondo, è rischioso quanto eccitate prendersi carico dell’idea di rinnovarlo.
Infatti, come tutti ben sappiamo, La Famiglia Addams venne creata dalla matita di Charles Addams nel 1938, che ha poi ispirato due serie TV, la prima storica degli anni ’60 e la seconda meno fortunata di fine anni ’90, due film con un cast d’eccezione, diverse serie animate e svariati speciali televisivi live action e animati.
Alla fine dei giochi, le curiosità sono molte; tuttavia, per ora, possiamo contare solo su poche notizie certe. Assicurata è la presenza di Alfred Gough e Miles Millar, già produttori di Smalville, come showrunner, così come la fila delle svariate realtà televisive e streaming pronte ad aggiudicarsene i diritti.
Non ci resta che aspettare e ringraziare Tim Burton per aver reso movimentato un Halloween che, altrimenti, sarebbe stata piuttosto monotono.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento