Julia Roberts e George Clooney tornano insieme sul set per la quarta volta, nella commedia romantica Ticket to Paradise
la Universal Pictures ha presentato ufficialmente la nuova commedia romantica: Ticket to Paradise; la pellicola segna il ritorno sul set della coppia formata da Julia Roberts e George Clooney.
L’uscita del film è prevista per il 30 settembre 2022.
Ticket to Paradise: tornano insieme sul set Julia Roberts e George Clooney
Ticket to Paradise, nuova commedia romantica, riunirà la coppia formata da George Clooney e Julia Roberts a cinque anni dall’ultima volta avvenuta in Money Monster – L’altra faccia del denaro.Â
Stando alle prime informazioni sulla pellicola, George Clooney e Julia Roberts interpreteranno una coppia divorziata che si ritrova per impedire alla figlia di cadere nello stesso errore che i due avevano commesso in gioventù. In questo caso, l’unione farà la forza e nel contempo li renderà coscienti del fatto che c’è ancora qualcosa tra loro due.
Per il ruolo della figlia è stata scelta Billie Lourd, mentre a dirigere la pellicola troviamo Ol Parker (regista di pellicole fortunate al botteghino, come Mamma Mia! Here We Go Again). Il regista si è occupato anche della sceneggiatura, co-firmandola insieme a Daniel Pipski. Le riprese si svolgeranno a Queensland, in Australia. Working Title, Smokehouse Pictures, Red Om Films sono le compagnie di produzione coinvolte.
George Clooney era tornato alla recitazione nel 2020, quattro anni dopo Money Monster – L’altra faccia del denaro, con il film Netflix The Midnight Sky da lui anche diretto. Julia Roberts, invece, è assente dal cinema da circa tre anni; l’ultima pellicola a cui ha partecipato è Ben Is Beck, mentre sul piccolo schermo è stata protagonista della prima stagione di Homecoming per Amazon Prime.
Non vediamo l’ora di scoprire qualche informazione in più sull’attesissima commedia romantica, per tutti gli altri aggiornamenti seguite la sezione dedicata a film e serie tv di TuttoteK.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento