Those Who Wish Me Dead, il thriller americano sceneggiato e diretto da Taylor Sheridan, vedrà Angelina Jolie nel ruolo di protagonista
Arrivano finalmente degli aggiornamenti sul nuovo film con protagonista Angelina Jolie, scritto e diretto da Taylor Sheridan: Those Who Wish Me Dead.
Si parla infatti di una possibile data di uscita, fissata per il 14 maggio prossimo. La pellicola, distribuita da Warner Bros, approderà contemporaneamente nelle sale e sul servizio di streaming HBO Max.
Those Who Wish Me Dead: dettagli del film con Angelina Jolie
Basato sull’omonimo romanzo del 2014 di Michael Koryta, il film è descritto come un western guidato da donne e ambientato sullo sfondo di un incendio che imperversa nella natura selvaggia del Montana. Pochi altri sono gli elementi che sappiamo della trama, considerando che la sceneggiatura si lega alla storia del libro solo in parte.
Taylor Sheridan, acclamato sceneggiatore neo-western che torna alla regia dopo il successo di I segreti di Wind River, ha diretto e firmato la sceneggiatura, precedentemente adattata da Charles Leavitt e dallo stesso Koryta.
L’atteso progetto, che avrà Angelina Jolie come protagonista, vede Sheridan riunirsi al direttore della fotografia Ben Richardson e allo scenografo Neil Spisak.
Nel corso della sua carriera Richardson, oltre ad aver già lavorato con Sheridan su Wind River e Yellowstone, ha filmato anche 1922, Re Della Terra Selvaggia e Sand Castle. Spisak, invece, ha collaborato alla produzione di alcuni grandi successi come Heat di Michael Man e la trilogia di Spider-Man diretta da Sam Raimi.
Oltre ad Angelina Jolie, il cast di Those Who Wish Me Dead include molti attori noti. Troviamo, infatti, Nicholas Hoult, Tyler Perry, Jon Bernthal, Aidan Gillen, Medina Senghore, Finn Little, Jake Weber, James Jordan e Tory Kittles.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere? Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Lascia un commento