Una nuova foto tratta dal dietro le quinte di Thor: Ragnarok, film dell’MCU dedicato al Dio del Tuono, mostra un sorridente Stan Lee in abiti di scena
Una nuova foto scattata sul se di Thor: Ragnarok ritrae il papà dei Marvel Comics, Stan Lee, felice e sorridente di fronte all’obiettivo.
L’ultimo dei tre film stand alone dedicati al Dio del Tuono con protagonista l’attore Chris Hemsworth ha visto uno degli ultimi cameo di Stan Lee nei cinecomic del Marvel Cinematic Universe prima della sua scomparsa all’età di novantacinque anni.
Anche se l’abbiamo visto successivamente sia in Avengers: Infinity War che in Avengers: Endgame, il cameo in Thor: Ragnarok è forse il più divertente perchè vede il personaggio di Stan Lee nelle vesti del del parrucchiere sopra le righe che dona a Thor niente meno che… un nuovo taglio di capelli!
La foto dietro le quinte di Stan Lee in Thor: Ragnarok
All’inizio di questa settimana, il fotografo di Thor: Ragnarok, Chuck Zlotnick ha condiviso sul proprio profilo Instagram uno scatto inedito di Stan Lee sul set del film, accompagnandolo con una didascalia che recita “Il solo e unico Stan Lee“.
Nella simpatica foto, Lee sta facendo una pausa dalle riprese, ma indossa comunque i colorati abiti di scena. Potere dare un’occhiata allo scatto qui sotto:
Ricordiamo inoltre che il barbiere interpretato da Stan Lee in Thor: Ragnarok è recentemente diventato una action figure collezionabile della linea di Hot Toys Collectibles.
Chris Hemsworth riprenderà il ruolo del Dio del Tuono nel film di prossima uscita Thor: Love and Thunder, che vedrà il ritorno di Tessa Thompson nel ruolo di Valchiria, e di Natalie Portman nei panni di Jane Foster, mentre Taika Waititi sarà nuovamente alla regia.
Noi non vediamo l’ora di rivedere Chris Hemsworth e il resto del cast sul grande schermo. E voi siete curiosi di scoprire quale nuova avventura vedrà protagonista Thor, il Dio del Tuono?
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere? Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Lascia un commento