Ora è davvero ufficiale: Chris Pratt tornerà a interpretare Star-Lord nel nuovo cinecomic Thor: Love and Thunder, in uscita nel 2022
Se ne era già parlato, e i fan dell’universo Marvel avevano cominciato a gioire per la notizia. Ora possiamo stare tranquilli, perché è arrivata la conferma dallo stesso attore. Chris Pratt tornerà a interpretare Star-Lord / Peter Jason Quill in Thor: Love and Thunder.
L’uscita del quarto capitolo della saga del Dio del Tuono è prevista per il 6 maggio 2022. Sarà allora che scopriremo le sorti degli eroi più potenti della Terra e dei Guardiani della Galassia. Taika Waititi torna alla regia dopo aver diretto Thor: Ragnarok (2017). Assieme a Chris Pratt, sicuramente uno dei personaggi più amati, nel cast rivedremo anche Chris Hemsworth, assoluto protagonista nei panni di Thor. E ancora Natalie Portman (Jane Foster), Tessa Thompson (Valchiria), Christian Bale (Gorr, il macellatore di dei) e Jaimie Alexander (Lady Sif).
Chris Pratt nel cast di Thor: Love and Thunder
Variety ce lo aveva già anticipato lo scorso novembre, ma ancora l’attore non si era pronunciato a riguardo. La conferma ufficiale è arrivata in maniera alquanto curiosa. Durante una diretta streaming di beneficenza per Feed Thy Neighbor, Chris Pratt ha chiamato un altro volto noto dell’universo Marvel: Tom Holland, interprete di Spider-Man. Lo scambio di battute tra i due attori è stato divertente, e ci ha permesso di scoprire che Chris Pratt si troverà in Australia a partire dalla prossima settimana per cominciare le riprese.
“Hai appena confermato che parteciperai a Thor?”, ha chiesto Holland. “Sì. Non dovrei dirlo?”, ha risposto Pratt. “È assurdo! Pensavo che nessuno lo sapesse!”, ha replicato Holland. “No, no, lo sapevano. Penso che si sappia.”
A questo punto ci chiediamo se Chris Pratt sarà l’unico membro dei Guardiani della Galassia a partecipare al nuovo capitolo. Non ci stupirebbe se ci fosse un ritorno di Karen Gillan nei panni di Nebula, o di Dave Bautista nei panni di Drax il Distruttore.
Voi cosa ne pensate? Siete contenti del ritorno di Star-Lord? Lasciateci un commento e continuate a seguirci su questa pagina per tutte le news su cinema e serie TV!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere? Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Lascia un commento