Le foto dal set australiano di Thor: Love and Thunder rivelano che anche Melissa McCarthy apparirà nel film, nei panni di Hela
Le riprese di Thor: Love and Thunder, quarto film interamente dedicato al Dio del Tuono, procedono a gonfie vele; nel frattempo, dal set giungono nuove foto con interessanti curiosità.
L’ultima, riguarda un diverte cameo. Infatti, alcune foto confermano che Melissa McCarthy apparirà nel film nei panni di Hela.
L’attrice aveva fatto una campagna social su Instagram per convincere il regista Taika Waititi a darle un ruolo in Thor 4, insieme al marito Ben Falcone. Il suo desiderio sembra essere stato accontentato!
Thor: Love and Thunder avrà un cameo di Melissa McCarthy
Qualche mese fa l’attrice aveva dichiarato che avrebbe amato entrare nel cast di Thor: Love and Thunder, chiedendo al regista di concedere un piccolo spazio a lei e al marito. A quanto pare, sembra che il suo desiderio possa finalmente realizzarsi.
Alcune esclusive foto dal set australiano, vedono Melissa McCarthy indossare l’inconfondibile copricapo verde di Hela, che in Thor: Ragnarok era interpretata da Cate Blanchett. Al suo fianco compaiono anche Luke Hemsworth, fratello di Chris Hemsworth, con tanto di parrucca bionda da Thor, e Ben Falcone, marito di Melissa McCarthy.
Appare ormai ovvio che anche in Thor: Love and Thunder il regista Taika Waititi farà ricorso a una gag analoga a quella di Ragnarok, dove una compagnia teatrale era chiamata a mettere in scena quanto accaduto in Thor: The Dark World. Stavolta, invece, sarà proprio la volta di Thor: Ragnarok, dopo che in quel film Matt Damon, Sam Neill e Luke Hemsworth avevano vestito i panni, rispettivamente, delle versioni teatrali di Loki, Odino e Thor.
Taika Waititi, Tessa Thompson, Matt Damon, Luke Hemsworth and some goat heads on the set of Thor: Love and Thunder today
(via Daily Mail: https://t.co/PEZkB78XA3) pic.twitter.com/dsEl6FCoz5
— Thor: Love and Thunder News (@lovethundernews) March 3, 2021
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento