Matt Damon potrebbe entrare a far parte del cast di Thor: Love and Thunder, prossimo film Marvel diretto da Taika Waititi
Stanno per cominciare in Australia le riprese del nuovo cinecomic targato Marvel, ovvero l’attesissimo Thor: Love and Thunder. L’uscita del quarto capitolo della saga del Dio del Tuono, diretto dal neozelandese Taika Waititi, è prevista per l’11 febbraio 2022.
Fino ad ora vi sono state numerose indiscrezioni e rivelazioni a proposito del cast, che sarà davvero stellare. Chris Hemsworth tornerà nei panni di Thor, mentre Mark Ruffalo sarà Hulk e Tessa Thompson interpreterà Valchiria. E ancora Christian Bale, Chris Pratt, Natalie Portman, Dave Bautista e Jaimie Alexander, giusto per citare alcuni degli importanti nomi che andranno a popolare il set australiano.
Matt Damon nel cast di Thor: Love and Thunder?
In seguito alle prime indiscrezioni riportate da alcune testate locali, anche il Daily Mail ha diffuso questa grandissima notizia: anche Matt Damon potrebbe far parte del cast di Thor: Love and Thunder!
Niente di strano, dal momento che l’attore statunitense non è nuovo al franchise di Thor. Lo ricordiamo infatti in Thor: Ragnarok (2017), il terzo capitolo della saga sempre diretto da Taika Waititi. Qui, in un piccolo cameo, interpretava un attore teatrale nei panni di Loki, durante uno spettacolo in cui venivano messi in scena gli eventi di Thor: The Dark World (2013).
Nel corso dell’intervista al quotidiano britannico, il noto attore ha parlato delle numerose procedure di sicurezza per accedere al set, e di quanto sia felice di approdare in Australia:
Sono così entusiasta che io e la mia famiglia potremo chiamare l’Australia casa nostra per i prossimi mesi. Le troupe cinematografiche australiane sono famose in tutto il mondo per la loro professionalità ed è una gioia lavorare con loro, quindi i 14 giorni di quarantena ne varranno la pena.
Matt Damon è infatti giunto a Sidney nel fine settimana, assieme alla moglie Luciana Barroso e alle tre figlie Isabella, Gia e Stella. Al momento, si trova in quarantena presso una struttura privata, come richiesto dalle leggi del paese per evitare la diffusione del coronavirus. L’attore ha definito l’Australia “un paese fortunato”, e ha ringraziato il governo “per l’enorme sostegno”. La produzione Marvel ha infatti ricevuto dal NSW e dai governi australiani un incentivo di 24,1 milioni di dollari australiani.
Ancora non sappiamo quale sarà il suo ruolo nella nuova produzione Marvel, ma potrebbe essere qualcosa di più di un semplice cameo. Per non perdervi eventuali aggiornamenti, continuate a seguire le nostre news su cinema e serie TV!
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere? Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Lascia un commento