Karen Gillan tornerà nei panni di Nebula in Thor: Love and Thunder? Secondo le prime indiscrezioni sembra di sì
A giudicare dagli inizi trapelati dai social, potrebbe esserci una new entry nel cast di Thor: Love and Thunder, quarto stand-alone del Marvel Cinematic Universe dedicato al Dio del Tuono.
Mentre iniziano le riprese, sono già molti gli attori che hanno risposto all’appello; dopo Chris Pratt, già partito per l’Australia, potrebbe essere il turno di Karen Gillan, pronta ad affrontare il viaggio per prendere parte alle riprese della pellicola.Â
Thor: Love and Thunder, dettagli sulla partecipazione di Karen Gillan
Previsto inizialmente per il 18 febbraio 2022, il film arriverà nelle sale cinematografiche qualche giorno prima, l’11 febbraio 2022. Thor: Love and Thunder è uno dei film più attesi della nuova fase del MCU; la pellicola vedrà Chris Hemsworth tornare nel ruolo del Dio del tuono, insieme a Natalie Portman (che tornerà a interpretare Jane Foster dopo Thor: The Dark World del 2013) e a Tessa Thompson come Valchiria.
A dirigere torna il neozelandese Taika Waititi, già regista del precedente capitolo sul membro degli Avengers, Thor: Ragnarok.
Diversi Guardiani della Galassia appariranno nel nuovo film di Taika Waititi, anche se ancora non è chiaro quanto spazio ci sarà per loro nella pellicola. Questo avvalora la tesi del ritorno di Karen Gillan nel ruolo di Nebula. Ipotesi, tra l’altro, retta anche da una serie di indizi che l’attrice stessa avrebbe sparso nei social.Â
Sono in molti ad aver notato, tra le storie di Instagram dell’attrice, delle immagini che richiamano a prima vista l’Australia (come il souvenir a forma di koala). Pensare a un viaggio di lavoro, di questi tempi, è molto più facile che immaginare una vacanza. Questi pochi indizi, per ora, sembrano implicitamente confermare che anche Karen Gillan sia pronta ad affrontare le riprese di Thor: Love and Thunder.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento