Ci sono nuove importanti informazioni sul quarto film della saga di Thor, relative alla data d’uscita
Il pubblico della Marvel può essere entusiasta per l’importante novità comunicata questa mattina: Thor: Love and Thunder uscirà nelle sale americane a Febbraio 2022. La precedente data era relativa a Marzo 2022, ma è stato deciso di anticipare l’uscita del film e a farne la spesa è il secondo film di Doctor Strange (le cui novità sono qui esposte), che uscirà a Marzo 2022.
La notizia è stata comunicata dal regista sul suo profilo Twitter
Taika Waititi si è infatti pronunciato sul suo profilo twitter scherzando sulla decisione di anticipare l’uscita del film. In un suo post si diverte dicendo “Che cavolo, sono in vacanza!”, informando tutti così del passo in avanti compiuto dalla produzione del film su Thor. Il regista ha ottenuto da poco l’Oscar nella categoria miglior sceneggiatura non originale per il film Jojo Rabbit. Al momento sta lavorando per produrre la commedia Next Goal Wins e solo successivamente si metterà al lavoro per dirigere Thor: Love and Thunder.
Le novità sull’uscita di Thor: Love and Thunder non finiscono qui
Le voci sulla trama e sui personaggi coinvolti nella pellicola Marvel stanno crescendo notevolmente. Ad oggi sappiamo che la storia si svilupperà sul personaggio Jane Foster, interpretato dalla bellissima Natalie Portman, in grado di gestire i poteri del figlio di Odino Thor, i cui panni sono vestiti da Chris Hemsworth. Nel ruolo del villain vedremo in azione Christian Bale, che ha già lavorato nei cinecomics, come Bruce Wayne nella trilogia di Batman di Christopher Nolan.
Sappiamo con certezza che nel cast ci sarà anche Valchiria, il personaggio che ora regna su Asgard. È molto probabile ritrovare i Guardiani della Galassia, in quanto concludevano la loro avventura nell’ultimo Avengers offrendo un passaggio a Thor. La loro presenza è stata confermata da Vin Diesel, la voce di Groot. Non si hanno invece certezze sul futuro di Loki: sappiamo che è vivo in un universo parallelo, ma non ci è ancora dato sapere se lo rivedremo in Thor: Love and Thunder.
Thor: Love and Thunder è il quarto film della saga. Ci sarà anche un quinto film, che concluderà l’intera saga sul Dio del tuono. Nel frattempo la Marvel sta lavorando anche sugli altri film relativi agli altri personaggi. Sappiamo che il prossimo in sala sarà relativo a Spider-Man, il terzo con Tom Holland. Uscirà in America nel 2021.
Siamo in trepidante attesa di vedere cos’altro ci riserverà il mondo Marvel.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere? Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Lascia un commento