Thomasin McKenzie sarà la protagonista nel prossimo progetto cinematografico di M Night Shyamalan. Accanto a lei, anche la star di Piccole Donne, Eliza Korr
La giovane attrice Thomasin Mckenzie, Elsa Korr nell’acclamato Jojo Rabbit, del regista Taika Waititi, sarà coinvolta nel prossimo film del regista M Night Shyamalan.
Secondo quanto riportato da Variety, anche Eliza Scanlen (recentemente vista nel ruolo di Beth March nell’ultimo adattamento cinematografico di Piccole Donne, di Greta Gerwig), Aaron Pierre (che ha all’attivo dei ruoli in diverse serie televisive, tra cui Krypton, della rete americana The CW, e Britannia), Alex Wolff (divenuto famoso per l’horror Hereditary – Le radici del male) e Vicky Krieps (Millennium – Quello che non uccide) sarebbero in trattative per il film.
Thomasin McKenzien protagonista del nuovo progetto di M Night Shyamalan
M Night Shyamalan sarà sceneggiatore, produttore e regista del film, che sarà distribuito da Universal Picture. Come per la maggior parte dei film di Shyamalan, anche il suo nuovo progetto rimane segretissimo, tanto che non sappiamo ancora neanche quale sarà il titolo. I rappresentanti di Universal e lo stesso Shyamalan non hanno proferito nulla a riguardo.
Il film attualmente non ha una data di uscita, e Universal continua a cambiare il suo calendario a causa della dell’emergenza sanitaria del Coronavirus, che ha causato l’immediata chiusura di tutti i cinema. Non è inoltre chiaro quando inizierà la fase di produzione, date le misure restrittive a cui Hollywood è andata incontro, ma la speranza è di iniziare a girare entro la fine dell’anno.
Shyamalan, che sta lavorando da casa, ha finanziato molti dei suoi progetti, come Glass, Split e The Visit, coi quali è riuscito a guadagnare oltre seicento milioni di dollari. Possiamo immaginare che anche il film con Thomasin McKenzie verrà autofinanziato, e chissà se potremo aspettarci lo stesso risultato dei precedenti.
Cosa vi aspettate dal nuovo film di Shyamalan?
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento