Kurt Sutter, creatore di Sons of Anarchy, debutterà alla regia con This Beast, film che verrà distribuito prossimamente da Netflix
Debutto alla regia per Kurt Sutter, l’autore della popolare serie TV Sons of Anarchy, che sarà scrittore, regista e produttore di This Beast, dramma che verrà distribuito prossimamente da Netflix.
Produttori del film saranno anche Jason Blum con la Blumhouse e Carla Hacken con la sua Paper Pictures.
Chris McCumber e Jeremy Gold della Blumhouse Television saranno invece produttori esecutivi.
Visualizza questo post su Instagram
This Beast: la trama del film che segna il debutto alla regia per Kurt Sutter
La pellicola sarà ambientata in un villaggio inglese del XVIII secolo, assediato da una bestia misteriosa e sfuggente. Decine di innocenti vengono massacrati e caos e fanatismo religioso iniziano a farla da padrone.
L’ardua impresa di uccidere la bestia ricade su un umile cacciatore, che promette di fermare la carneficina e che fa della sua caccia una missione personale.
L’idea è stata ispirata dalle vicende della Bestia del Gévaudan, una storia vera su una misteriosa bestia che terrorizzò un villaggio francese negli anni Sessanta del Settecento causando decine vittime nella campagna del Gévaudan.
Il produttore Jason Blum si è detto estremamente entusiasta all’idea di lavorare al fianco di Kurt Sutter che, oltre a Sons of Anarchy, è anche la mente dietro lo spin off Mayans MC, del 2018, la serie di FX ambientata durante il regno di Edoardo I intitolata The Bastard Executioner, e il film sulla boxe diretto da Antoine Fuqua, Southpaw – L’ultima sfida.
Ecco le sue parole a riguardo:
Siamo fan di lunga data Kurt e della sua scrittura viscerale e potente. Siamo elettrizzati all’idea che Blumhouse stia producendo il suo primo lungometraggio per Netflix.
Un progetto decisamente interessante, che non vediamo l’ora arrivi su Netflix.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento