The World To Come è il film con Vanessa Kirby e Katherine Waterson e Casey Affleck presentato in anteprima al Festival del Cinema di Venezia 2020. Scopriamo il trailer appena rilasciato
The World To Come è il film presentato in anteprima al Festival del Cinema di Venezia 2020 che vede protagoniste Vanessa Kirby e Katherine Waterson accanto a Casey Affleck e Christopher Abbott.
Il film ci riporta nell’America dell’ottocento, in cui la protagonista Abigal vive una vita fatta di routine e solitudine insieme al marito Dyer e la figlia in una fattoria che gestiscono e che gli da anche sostentamento economico. Quando Tallie e il marito Finney si trasferiscono a vivere nella fattoria vicina, le vite delle due donne iniziano a cambiare in modo inesorabile. Si conoscono, si avvicinano e trovano ciò che la vita non gli ha mai dato.
The World To Come: il trailer del film con Vanessa Kirby e Katherin Waterson
The World To Come uscirà negli Stati Uniti il 12 febbraio 2021 e il primo trailer ufficiale presenta il film come un turbinio di emozioni e sentimenti forti, seppur presentate in modo molto delicato.
La regia è di Mona Fastvold che scrive e dirige un dramma ottocentesco in cui Katherine Waterston e Vanessa Kirby sono le assolute protagoniste. Nel cast, Casey Affleck è anche co-produttore del progetto e interpreta il marito di Abigal, schivo, tenebroso, ma che saprà rivelare delle sorprese all’interno della storia.
C’è grande attesa per questo film che è stato molto apprezzato dalla critica a Venezia 2020 e che quindi attende solo il giudizio del pubblico internazionale. Rimanete sintonizzati per scoprire anche la data di uscita del film in Italia e dove sarà possibile vederlo.
Lascia un commento