Importanti novità in vista per la serie The Witcher, che dopo aver cambiato protagonista, si avvia verso una quinta stagione
Quelli appena trascorsi non sono stati tempi semplici per The Witcher, la serie Netflix ha dovuto infatti affrontare un cambio non di poco conto, tra le fila del cast. I fan della serie sanno bene che ci stiamo riferendo all’abbandono di Henry Cavill e della sua sostituzione con Liam Hemsworth. Chiaramente il cambio di protagonista non è stato apprezzato da tutti, anche perché Cavill sembrava davvero perfetto nel ruolo di Geralt di Rivia. Con l’arrivo di un nuovo protagonista, il futuro della serie sembrava incerto, fino a che Sophie Holland, direttrice del casting, non ha fatto trapelare alcune importanti notizie. Scopriamole.
Una quinta stagione in programma | The Witcher: la serie rinnovata per una quinta stagione
Fortunatamente solo buone notizie da parte di Sophie Holland. In attesa della terza stagione, che arriverà sulla piattaforma Netflix il 29 giugno, con una prima parte e 27 luglio con la seconda, possiamo già annunciarvi che il pensiero dei creatori è già rivolto ad una stagione 5. Una scelta coraggiosa visto il cambio di protagonista, ma potrebbe anche significare una grande fiducia nei confronti delle puntate ancora inedite. È possibile dunque che la serie sia in grado di reggersi in piedi molto bene, anche senza il personaggio che l’ha resa iconica; chissà se la penserà in questo modo anche il pubblico. Dobbiamo specificare però che Netflix ancora non ha ufficializzato l’arrivo di una quinta stagione.
E la quarta?
Abbiamo parlato di una terza stagione in arrivo e una quinta in fase di sviluppo. E la quarta? La Holland ha rassicurato i fan anche riguardo questo punto, affermando: “Stiamo per iniziare le riprese della quarta stagione con Liam Hemsworth come protagonista, poi ci sarà una piccola pausa prima di iniziare a girare la quinta“. La terza stagione concluderà infatti il percorso di Henry Cavill come protagonista, per poi lasciare il posto a Liam Hemsworth che sarebbe quindi già sul set. Nonostante si sia cercato di capire il suo pensiero riguardo a questa sostituzione, la direttrice del casting ha preferito non esporsi su questo cambio d’attori:
Non commenterò questa cosa. Vorrei farlo ma non lo farò. Non vedo l’ora di vedere cosa aggiungerà Liam a questo personaggio. La quarta stagione sarà un bel mix di nuovi e vecchi personaggi.
Cerchi nuovi film e nuove serie tv da vedere?
Scopri il nuovo abbonamento a Disney+, la casa dello streaming di Disney, Marvel, Pixar, Star Wars, National Geographic e ora anche di Star. Abbonati ora a soli 8,99 euro al mese su questa pagina.
Bonus: come avere un abbonamento alle piattaforme streaming e risparmiare
Esistono alcuni servizi che consentono di condividere l’account delle migliori piattaforme streaming (Netflix, Prime Video, Disney Plus, HBO Max, Paramount Plus, ecc.) con altre persone, come GamsGo o GoSplit. Grazie a GamsGo e GoSplit è possibile acquistare, ad un prezzo irrisorio, un abbonamento condiviso con altri utenti della piattaforma in maniera facile, veloce e sicura.
Lascia un commento